Belmond Hotel Cipriani a Venezia: scopri il piacere della perfetta ospitalità

Continuiamo il nostro viaggio alla scoperta degli alberghi più belli dove soggiornare durante le nostre vacanze made in Italy, e scopriamo oggi da vicino quali e quante sono le meraviglie che ha da offrire il Belmond Hotel Cipriani, uno dei più rinomati hotel di Venezia.

Il Belmond Hotel Cipriani rappresenta a tutti gli effetti la più grande espressione dell’alta ospitalità italiana, alla continua ricerca della perfezione, per rendere davvero indimenticabile il vostro soggiorno.

Belmond Hotel Cipriani, stile classico ed elegante

Belmond Hotel Cipriani a Venezia: scopri il piacere della perfetta ospitalità

Se amate particolarmente lo stile più classico ed elegante, il Belmond Hotel Cipriani potrebbe rappresentare senza dubbio la location perfetta per voi. Gli arredamenti classici, l’utilizzo del marmo, impiegato per creare splendidi effetti sui pavimenti, i vasi e i lampadari eleganti e raffinati rendono davvero unico questo luogo all’insegna del lusso. Le suite e le camere offrono una spettacolare vista sulla laguna. Le camere sono luminose e rappresentano un perfetto mix fra l’eleganza veneziana e la modernità più accattivante. I letti king-size vi permetteranno di riposare come dei veri Re, e i dettagli in marmo renderanno il vostro soggiorno davvero indimenticabile. Tutte le suite sono dotate di balconi o terrazze che vi permetteranno di godervi l’aria aperta di Venezia, o dove potrete gustare un’ottima colazione ammirando un paesaggio mozzafiato.

Belmond Hotel Cipriani, tradizione e originalità anche a tavola

Belmond Hotel Cipriani a Venezia: scopri il piacere della perfetta ospitalità

Naturalmente il Belmond Hotel Cipriani propone anche piatti raffinati che fondono lo stile Made in Italy con le innovazioni provenienti da altri Paesi. Il Ristorante Oro, una stella Michelin nel 2015, vede in prima linea lo chef Davide Bisetto. Sin dal 2014 lo Bisetto prepara piatti gourmet in grado di conquistare ogni palato.

Come spiega lo stesso chef Bisetto:

Dai pomodori di Napoli alle spezie dell’Asia, ogni piatto è stato realizzato per accompagnarvi in uno spettacolare viaggio sensoriale.

Ed è proprio vero! La cucina del Ristorante Oro è stata celebrata anche nella Guida Michelin, che ne vanta il rispetto per le materie prime, la purezza dei sapori e le splendide coreografie dei piatti. Ogni menu è inoltre accompagnato da una carta dei vini che comprende più di 1.000 etichette pregiate.

Infine, durante il vostro viaggio a Venezia non potrete rinunciare anche a un attimo di relax presso la Spa del Belmond Hotel Cipriani. Questo luogo, famoso in tutto il mondo per la posizione e per il servizio offerto, vi permetterà di farvi coccolare con speciali tecniche di massaggio ed esclusive terapie di bellezza e benessere. Per chi lo desidera, è anche possibile prenotare la sala di trattamento doppia. Questo luogo sarà a dir poco perfetto per chi desidera immergersi in un momento di relax insieme a una persona speciale.

Se volete saperne di più sul Belmond Hotel Cipriani e sui suoi tantissimi servizi, visitate il sito web www.belmond.com.

CONDIVIDI: