Costa Crociere presenta, a bordo di Costa Fortuna dopo il successo degli anni passati, l’ Ottavo Festival del Tango Argentino sul mare, uno straordinario appuntamento che è diventato un classico per gli appassionati di questo coinvolgente ballo  ed ospiti.

L’11 novembre 2013, Costa Fortuna partirà da Savona con navigazione oltre il confine delle Colonne d’Ercole in un itinerario di 10 giorni tra le travolgenti note del tango, con destinazioni, Spagna, Marocco, Portogallo.

I grandi maestri di fama internazionale del mitico ballo argentino, Sebastian Arce e Mariana Montes, Erna e Santiago Giachello, Marcela Guevara e Stefano Giudice,renderanno memorabile questo viaggio organizzando corsi di ballo gratuiti, a numero chiuso, per gli ospiti che si saranno iscritti prima della partenza e per tutti i livelli di esperienza.

Inoltre, gli ospiti della nave potranno, il pomeriggio e la sera partecipare a suggestive milonghe, durante le quali le coppie di ballerini si esibiranno anche in esaltanti performace e durante la grande serata conclusiva sarà possibile ammirare i Maestri in un eccezionale spettacolo nel Teatro Rex. Gli ospiti avranno così l’opportunità di poter vivere negli spettacolari ambienti di Costa Fortuna la stessa atmosfera ed energia caratteristica delle milonghe di Buenos Aires.

Costa Crociere propone a bordo delle sue navi, ancora una volta, un grande evento unito ad una grande convenienza, con prezzi speciali da E 490* per persona, per prenotazioni effettuate entro il 31 luglio 2013. Prezzi speciali, inoltre, per tutti gli aderenti ad associazione e scuole tango argentino.

Costa Fortuna, per l’itinerario delle “Oltre le Colonne d’Ercole”, partirà da Savona l’11 novembre 2013, giorno di apertura del Festival e farà tappa a Malaga, Casablanca, Cadice, Lisbona, Valencia, Barcellona, con rientro a Savona il successaivo 20 novembre 2013. Un viaggio unico, che abbina allo spettacolo, la magia e le emozioni di un Festival del Tango, il piacere di una crociera di 10 giorni che permetterà agli ospiti di scoprire alcune delle più affascinanti culture nate sulle coste del Mediterraneo Occidentale.

Ecco il pacchetto “Oltre le colonne d’Ercole” navigando con Costa Fortuna.

Itinerario: Spagna, Marocco, Portogallo;

Partenze: da Savona l’11 novembre 2013;

Crociera di 10 giorni;

Prezzi: da € 490* p/p per prenotazioni entro il 31/7/13

Promozione: Ragazzi Gratis**

* Prezzi p/p in cabina doppia interna Classic per prenotazioni effettuate entro il 31/7/13. Escluse tasse portuali (E 125  p/p) e quota di servizio (E 63 per adulto; E 31,5 ragazzi da 4 a 14 anni) ** I ragazzi minori di 18 anni (max 2) in cabina con due adulti, viaggiano gratis. Escluse tasse portuali e quota di servizio.

www.costacrociere.it

CONDIVIDI: