Stress, vita frenetica, eccessivi carichi lavorativi…ed ecco che ci sentiamo giù di tono e stanchi, al punto che il malessere si riflette sul nostro viso, rendendo la carnagione spenta e poco luminosa.

Il rimedio? sicuramente la disintossicazione, che, partendo dall’alimentazione, arriva fino alla mente.

Il luogo? a St. Moritz, dove al Kempinski Grand Hotel des Bains, tra l’aria pura della montagna, gli smoothies vegani, i massaggi depurativi e la pratica di vari sport, la remise en forme è assicurata in pochi giorni! In più si perde peso senza troppi sacrifici e sentendosi pieni di energia.

In cosa consiste la disintossicazione? si basa sull’eliminazione di scorie, sostanze tossiche e impurità che si accumulano nelle cellule del proprio corpo. Il trattamento attiva il metabolismo, aiuta a perdere peso e a depurare la pelle, rinforza il sistema immunitario e infonde inoltre nuova energia.

Il successo del trattamento disintossicante è il risultato dell’interazione tra la cucina vegana, leggera e preparata a crudo, e gli smoothies, particolari frullati a base di frutta e verdura, prodotti in base a diverse ricette e da bere, a seconda delle esigenze, fino a sei volte al giorno. Un programma personalizzato di sport e Spa, composto da Sunrise Yoga, Tai Chi, Personal Training e trattamenti wellness disintossicanti, quali impacchi per il corpo con minerali, peeling e massaggi depurativi, crea inoltre le condizioni necessarie per una depurazione più rapida degli organi. E per un relax e un riposo ancora maggiori, si può beneficiare dell’aria fresca e pulita di montagna, nonché dell’acqua minerale della sorgente autonoma di San Maurizio.

“Il nostro trattamento disintossicante purifica il corpo dall’interno, dona nuova forza e rimodella la silhouette”, dichiara Reto Stöckenius, Direttore Generale del Kempinski Grand Hotel des Bains. “Soprattutto per i top manager, questo tipo di stacco rappresenta un’occasione eccezionale di rimettersi in forze, per lanciarsi poi più forti che mai in nuovi progetti e raggiungere nuovi obiettivi”, aggiunge il direttore dell’hotel, appassionato di sport.

Il trattamento disintossicante può essere prenotato sin da ora, per un soggiorno minimo di sei notti nel periodo tra il 17 giugno al 16 ottobre 2016, e a partire da un prezzo di 4.940 franchi svizzeri per due persone in camera doppia. Il pacchetto comprende sei pernottamenti a pensione completa, sei succhi disintossicanti al giorno, tre trattamenti benessere durante il soggiorno, nonché un programma sportivo diverso ogni giorno.

Ma non è tutto!

L’Hotel accetta prenotazioni alla pagina www.kempinski.com/stmoritz, telefonicamente al numero +41 81 838 3838 o via e-mail all’indirizzo info.stmoritz@kempinski.com. Maggiori informazioni sull’offerta sono disponibili alla pagina www.kempinski.com/stmoritz.

Il Kempinski Grand Hotel des Bains, infatti, introduce per la prima volta, l’attività di Concierge in Svizzera: a partire da quest’estate, infatti, Wolfgang Hoffmann garantisce, ai Clienti del Kempinski, pacchetti personalizzati in base alle loro esigenze, organizzando itinerari ad hoc, sulle Alpi Svizzere.

Wolfgang Hoffmann è a completa disposizione degli ospiti per dare loro consigli e suggerimenti sui diversi tipi di sport e camminate, tour in mountain bike e bici elettriche, attività di sci e racchetta da neve in tutta la valle Engadina.

Il Kempinski Grand Hotel des Bains di St. Moritz vi aspetta con tutte le sue nuove proposte, per un ‘estate 2016 all’insegna del benessere.

Claudia Di Meglio

CONDIVIDI: