Grande soddisfazione e meritato successo per Beaches Turks & Caicos, premiato da TripAdvisor come Miglior Hotel per Famiglie al Mondo, scelta operata sulla base di parametri quali servizio, qualità e soddisfazione del cliente, alloggio, divertimento.

Ma la cosa sorprendente è che anche la spiaggia su cui si affaccia il resort, Grace Bay a Providenciales, è stata decretata la più bella del mondo. Il giudizio unanime, espresso da migliaia di viaggiatori, che costituiscono la community di TripAdvisor, ha votato la struttura LuxuryIncluded® per famiglie di Sandals Resorts International nell’arcipelago di Turks & Caicos, nella Top 10 dei Migliori Hotel per Famiglie a livello mondiale, insieme al Beaches Negril, in Giamaica.

Vacanze indimenticabili per gli ospiti dei Beaches Resorts, dove trionfano comfort e lusso e dove l’unico pensiero è quello di godere la vacanza in famiglia, grazie ai numerosi e vari programmi di intrattenimento. Il brand, infatti, con tre splendide location in Giamaica e a Turks & Caicos, una quarta a breve a Barbados e una quinta ad Antigua, ha la più ampia offerta di vacanza per tutti ai Caraibi, dallo sport al relax, dalla musica allo yoga, con lezioni specifiche per i più piccoli, tenute da responsabili fitness certificati dall’Aerobics & Fitness Association of America (AFAA).

Novità e attrazioni per la felicità dei vacanzieri, ai quali i Beaches Resort offrono incredibili parchi acquatici, esclusivi Kids Camp, discoteche per ragazzi, Aqua Centers con certificazioni e programmi di addestramento PADI® e il wi-fi gratuito. Il principale target è costituito da famiglie, ed è naturale che le maggiori attenzioni siano rivolte ai bambini, coinvolti nei programmi educativi e sportivi; singolare l’esperienza di Sesame Street dei Beaches Resorts Caribbean Adventure, dove i bimbi possono trascorrere le vacanze con i mitici personaggi del gruppo, partecipando ad attività giornaliere e spettacoli settimanali. Ma queste straordinarie location sono perfette anche per festeggiare il proprio matrimonio oltreoceano, o per rilassarsi in un ambente esclusivo, sdraiati fronte mare, al sole dei Caraibi. 

I Beaches Resorts fanno parte del gruppo Sandals Resorts International (SRI), che include i Luxury-Included® Sandals Resorts.

Per informazioni consultare:  www.sandalsresorts.it  – www.beachesresorts.it

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: