Nuovo volo per Transavia, compagnia low cost, parte del gruppo Air France/KLM, da Venezia per Monaco di Baviera, città dal glamour internazionale, ricca di storia, arte e cultura. Merita un viaggio il capoluogo della Baveria, che offre al turista numerose attrazioni. Con i suoi 62.500 posti letto, i 5.000 ristoranti e i 60 musei è una delle mete più gettonate, in grado di coniugare modernità e tradizione. A partire dal 27 marzo, il nuovo collegamento plurisettimanale, si inserisce nella strategia di espansione di Transavia sul mercato italiano, dove opera già con voli da Venezia per Amsterdam, Parigi e Nantes.

La compagnia aerea intende aprire, nel primo semestre, sette nuove rotte da e per l’Italia, scegliendo Venezia perché è “una destinazione molto importante”, certi che anche la nuova rotta per Monaco “incontrerà il favore dei viaggiatori del Veneto Orientale, sia che si tratti di spostamenti di piacere o di lavoro”. Inoltre, dichiara Hester Bruijninckx, Vice President Sales di Transavia, “Il nuovo volo per Monaco da Venezia fa parte inoltre della strategia per la creazione di un nuovo hub della compagnia nel capoluogo bavarese, dove stazioniamo a partire da fine marzo due jet Boeing 737-800, che a maggio diverranno quattro, e da dove offriremo un totale di 102 voli settimanali per destinazioni leisure, di tendenza e business”.

La nuova rotta è una grande opportunità anche per l’aeroporto Marco Polo, confermando “l’investimento progressivo sul nostro territorio della compagnia aerea”; inoltre, ha dichiarato Camillo Bozzolo, Direttore Commerciale Aviation di SAVE, Dallo scorso febbraio, l’attività del vettore, si è estesa anche all’aeroporto di Verona, consolidando così la sua presenza nel Polo aeroportuale del Nord Est”.

I voli per la tratta Venezia-Monaco di Baviera, con tariffe a partire da 29€ a tratta, tasse e spese incluse, possono essere prenotati su: www.transavia.com o presso le agenzie di viaggio. Transavia è una compagnia customer-friendly, accessibile e votata al digitale, che trasporta circa 11,5 milioni di passeggeri all’anno ed opera con una flotta moderna e attenta all’ambiente. In Italia, serve gli aeroporti di Bari, Bologna, Catania, Napoli, Palermo, Pisa, Roma, Torino, Venezia, Verona e Olbia. Offre biglietti a tariffe convenienti per i viaggiatori sia leisure che business, abbinati a servizi aggiuntivi opzionali a pagamento.

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: