L’accoglienza che riservano i Leading Hotels of the World fa diventare il viaggio una esperienza unica e straordinaria. La collezione di hotel di lusso è presente in tutto il mondo con le magnifiche strutture di charme, meravigliosi palazzi e antichi castelli. Ad un soggiorno già di per se indimenticabile si possono aggiungere ulteriori servizi esclusivi per i possessori della Leaders Club Card. Il programma di fidelizzazione estende ai suoi migliori clienti particolari privilegi e attenzioni, come ad esempio il transfer dall’aeroporto il check-in e check-out personalizzato.

Serve una baby sitter perché si è ricevuto un invito last minute? Volete sorprendere la vostra compagna portandola al concerto dell’artista preferito? Ci pensa il Leaders Club Concierge costantemente a disposizione dell’ospite per soddisfare ogni bisogno o richiesta che ci potrebbe essere prima, durante o dopo il soggiorno!

Oltre a notti gratuite negli oltre 430 alberghi affiliati al marchio, tariffe riservate e offerte esclusive sono a disposizione dei possessori della carta. Come ad esempio il Roman Holiday, pacchetto riservato agli hotel della capitale e creato in collaborazione con Marvi de Angelis, l’ambasciatrice di stile di star internazionali. Avete voglia di cambiare, una volta per tutte il vostro look eper entrare nei panni di una celebrity da red carpet?

La metamorfosi inizia dalla scelta dell’abito all’interno della boutique dello stilista italiano preferito. Il VIP personal stylist seguirà ogni singola decisione e dispenserà consigli per l’acquisto del vestito che meglio vi si addice. Al trucco e parrucco ci penserà poi uno dei collaboratori di Massimo Serini, il famoso hair stylist che ha curato il look delle star più affascinanti al mondo. L’esperienza non potrà che concludersi in bellezza insieme a un fotografo di moda che andrà a immortalare la trasformazione in alcuni dei più begli scorci romani.

Collaborano al programma grandi firme come Gucci, Italo, Luggage Free, Sixt e NetJets che vi garantiranno un’esperienza di viaggio senza eguali.

 http://www.lhw.com/

 

CONDIVIDI: