Al centro del litorale della costa toscana, immersa in una vasta pineta mediterranea si trova la moderna ed elegante stazione balneare di Tirrenia. Spiagge sabbiose e acque invitanti sono un richiamo per un irresistibile weekend da trascorrere nel mese di maggio in vista delle vacanze estive. Il Green Park Resort, hotel 4 Stelle di Tirrenia, offre un’atmosfera rilassante, immersa in un magnifico paesaggio di natura incontaminata fatta di verde e splendide spiagge con dune sabbiose, in un ambiente ideale per un soggiorno indimenticabile. Le camere sono situate in cinque ville a due piani all’interno del parco; un lusso confortevole e la piacevolezza di arredi diversi, materiali pregiati e l’attenta ricerca del dettaglio creano un’atmosfera raffinata e rassicurante: letti a baldacchino in ferro battuto, pavimenti in parquet, bagni in marmo superaccessoriati e tutte le ultime dotazioni tecnologiche.

Per il mese di maggio il Green Park Resort propone un weekend relax, risveglio di primavera in offerta con due notti e prima colazione fino 30 maggio.

Le proposte di soggiorno comprendono due pernottamenti e colazione, una bottiglia di vino di benvenuto, un frizzante aperitivo e una cena a lume di candela presso il  ristorante “Le Ginestre”. In più l’ingresso illimitato al Centro Benessere, un massaggio corpo rilassante e lo sconto del 10%  sui trattamenti e prodotti.

Inoltre il pacchetto include un bambino fino a 3 anni gratis in camera con i genitori e ingresso gratuito alla piscina del centro benessere.

 www.greenparkresort.com/

Green Park Tirrenia_parco

CONDIVIDI: