Un festival culturale di antropologia del contemporaneo è decisamente un evento di grande interesse che può essere comodamente abbinato ad un soggiorno termale di tutto relax. L’edizione di quest’anno di “Dialoghi sull’uomo” che si tiene a Pistoia dal 23 al 25 maggio, avrà come tema conduttore: Condividere il mondo. Per un’ecologia dei beni comuni, tema di fortissima attualità e di grande coinvolgimento che si svolgerà fra conferenze e spettacoli assieme ad alcuni fra i più importanti studiosi italiani e stranieri.

Per chi vorrà partecipare a uno o più eventi in calendario, il Grotta Giusti Resort Golf & Spa potrà usufruire di una speciale tariffa  che include pernottamento, prima colazione a buffet, ingresso alle piscine termali, una bagno di vapore nella grotta termale naturale dal 18 all 25 maggio. L’hotel che si trova solo a 10 km da Pistoia facilmente raggiungibile in macchina o con il treno, è la base di partenza ideale per concedersi una o più giornate dedicate al festival; un’immersione nel mondo culturale e un arricchimento spirituale che è anche l’occasione per un wellbeing totale e per scoprire o riscoprire ‘la perla’ del resort: la grotta naturale termale millenaria. Definita da Giuseppe Verdi ‘l’ottava meraviglia del mondo’ è un luogo unico, dall’atmosfera surreale, dove poter godere di tutti i benefici dei vapori termali. Non solo un percorso benessere ma un un’esperienza indimenticabile ‘al centro della terra’.

E per concludere ‘alla grande’ un break all’insegna del benessere e del relax totale non possono mancare un bagno nella piscina termale con idromassaggi, passeggiata salutistica nel parco del resort, consulenza medico tutor …

www.grottagiustispa.com

CONDIVIDI: