camera Junior Suite con Jacuzzi_Garden 

Il Garden & Villas Resort, struttura 4 stelle superior, sorge a pochi passi da Lacco Ameno di Ischia, località conosciuta per la suggestiva baia di San Montano, il Parco idrotermale Negombo e il bel corso punteggiato da graziosi negozi, oltre che per essere stata in passato una delle mete preferite da VIP di mezzo mondo.

E’ un’oasi di pace immersa nel verde; il bianco delle mura e la terracotta dei pavimenti ne caratterizzano lo stile in perfetta armonia con l’ambiente.

La sua posizione strategica consente di raggiungere comodamente le altre località dell’isola: Ischia Porto e Ischia Ponte, Forio e  Sant’Angelo.

Il Garden & Villas Resort è costituito da nove ville di tipica architettura ischitana, magnificamente armonizzate con la natura circostante e dotato di 50 camere, ognuna curata con eleganza fin nei minimi dettagli. Tutte si affacciano sul parco o sul mare dello splendido Golfo di Napoli e il loro arredamento, dai colori tenui e delicati, è ispirato grandemente alla natura del luogo per favorire una totale immersione nel clima isolano.

Gli ospiti potranno scegliere tra un’ampia selezione di camere a disposizione della struttura.

 Come non segnalare, inoltre,  l’ottima gastronomia proposta dall’hotel, che valorizza gli straordinari sapori e gli ineguagliabili prodotti della Campania?

La cucina del Garden & Villas Resort nasce, infatti, dall’abbinamento dei prodotti locali, di terra e mare, per un trionfo estremamente gustoso di tradizione ischitana e campana. Vera regina è la pizza napoletana cotta nel tradizionale forno a legna.

Un ricco e fragrante buffet accoglie ogni mattina gli ospiti per la prima colazione: pasticceria preparata in casa, pane cotto a legna, frutta fresca, marmellate e mieli prodotti sull’isola. Light lunch à la carte e cene con magica atmosfera a lume di candela, il tutto nella splendida cornice del ristorante “Il Corbezzolo” con splendida vista sulla piscina.

 Al  Garden & Villas Resort  è presente anche un bar in piscina ideale per pause rinfrescanti all’ombra del pergolato e un’american bar con suggestiva terrazza sul parco che propone un ampio menu a base di cocktail internazionali pre-dinner accompagnati da stuzzichini e  after-dinner selezionati.

 A completare questo magnifico scenario, il rigoglioso parco di 3 ettari in cui trovano posto piante tipiche della macchia mediterranea, lecci, ginestre, alberi da frutto, piante aromatiche come  rosmarino, salvia, lavanda e mentuccia, palme, profumati viali di rose della varietà Banksiae. Una piscina termale esterna tenuta costantemente alla temperatura di 28° regala agli ospiti momenti rigeneranti e di totale riposo.

Ogni elemento contribuisce a realizzare un completo relax, in armonia con la natura circostante e a rendere  il soggiorno piacevole e indimenticabile.

 Il Garden & Villas Resort è dotato di un centro benessere con piscina termale coperta, sauna e palestra che garantisce la massima cura e attenzione agli ospiti, grazie all’ampia gamma di trattamenti beauty per viso e corpo offerti.

All’interno del Centro vengono proposti trattamenti personalizzati che spaziano dai massaggi tradizionali a quelli più innovativi per un’offerta che mira al benessere di anima e corpo e al recupero di energia e vigore.

 

ISOLA DI ISCHIA

Ischia, la più grande delle Isole del Golfo di Napoli, riesce a racchiudere natura, terme e mare in 35 kmq. Prima colonia greca d’occidente, Ischia ha attraversato varie dominazioni ma ha sempre mantenuto alta la sua cultura del territorio vivendo principalmente di agricoltura con particolare attenzione alla viticoltura.

I romani, oltre 20 secoli fa, avevano conosciuto le benefiche proprietà delle acque termali di Ischia e dal 1.800 a partire dal comune di Casamicciola, l’isola ha cominciato a fari conoscere sulla scena europea per la miracolosità delle sue acque.

Accanto alle terme, tante spiagge accolgono i turisti che trascorrono parte delle loro giornate ad Ischia crogiolandosi al sole e immergendosi nel suo mare. Diversi parchi termali inoltre, come il vicino Negombo, hanno scelto di coniugare il mare alle acque termali, creando posti di rara bellezza, immersi nella natura più suggestiva dell’isola.

 Per info: www.gardenvillasresort.it  

benessere in grotta - foto1

CONDIVIDI: