Europcar

Per tutti i clienti Europcar, è praticato uno sconto del 5% sul primo pieno di benzina o gasolio, in questo modo non pagano il servizio rifornimento e si godono la fine del noleggio senza il pensiero di rifare il pieno. Il servizio gratuito, è prenotabile online, su tutti i tipi di noleggio. 

Un pieno con il 5% di sconto: è FULL TANK OPTION, la proposta di Europcar a tutti coloro che noleggeranno un’auto fino al 30 settembre e che potranno così risparmiare considerevolmente sul primo pieno di benzina o gasolio. 

Europcar, ancora una volta  anticipa e va incontro alle esigenze dei clienti e, prima nel mondo dell’autonoleggio a proporlo su internet ed a prezzi scontati, offre un servizio innovativo e risparmioso che, oltretutto, permette anche di eliminare il pensiero di fare carburante prima della riconsegna del mezzo. Succede, infatti, di dimenticarsene o di non avere tempo – specialmente quando si riconsegna l’auto in aeroporto nell’imminenza di un volo – dovendo quindi poi pagare al banco per il refuelling. 

FULL TANK OPTION è un servizio gratuito disponibile prenotandolo comodamente su europcar.it contestualmente alla scelta dell’auto. Al momento del ritiro del veicolo si sceglierà se confermare o meno l’opzione ed in caso affermativo, pagare in anticipo il primo pieno, con uno sconto del 5% sul prezzo corrente alla pompa e senza alcun costo aggiuntivo.  

FULL TANK OPTION vale per ogni tipo di noleggio e quale che sia la durata e il motivo del viaggio. 

L’innovativo servizio Full Tank Option è un ulteriore tassello della nuova filosofia Europcar Moving Your Way, un’azienda impegnata a rendere sempre piùpiacevole l’esperienza del viaggio e ad affiancare i propri clienti nei loro bisogni di mobilità con soluzioni efficaci.

 www.europcar.it  

Europcar è il leader europeo nei servizi di autonoleggio. La compagnia di noleggio, presente in 140 paesi,  fornisce ai suoi clienti l’accesso al più grande network di autonoleggio del mondo, anche grazie ad operazioni di franchising e partnership. Europcar, con 6.500 dipendenti impegnati nel raggiungimento della soddisfazione del cliente e una flotta media di quasi 190.000 veicoli, è consapevole delle sue responsabilità civili d’impresa. Vincitore del primo World Travel Award che ha assegnato il premio come «Compagnia Leader mondiale nelle soluzioni per il trasporto ecologico», Europcar ne è stata insignita anche nel 2010 e nel 2011. Europcar è di proprietà della società di investimenti francese Eurazeo.

 

CONDIVIDI: