San Valentino è alle porte e una vacanza ai Caraibi è l’ideale per le coppie che desiderano vivere esperienze indimenticabili lontano da tutto e da tutti. Per una fuga romantica di alto livello, il gruppo di resort Luxury Included®, Sandals Resorts, offre soggiorni in suite con piscine private o Over-the-water Villa e una vasta gamma di attività per una vacanza da sogno.

Ammirare le stelle dei Caraibi in Giamaica

L’astroturismo, conosciuto anche come ‘star bathing’,  si dice che sarà una delle mode di viaggio nel 2024 Il nuovissimo resort Sandals Dunn’s River a Ocho Rios, in Giamaica, ha introdotto il primo Stargazing Concierge del marchio, grazie al quale potrete ammirare il cielo dei Caraibi insieme alla vostra anima gemella. Un’esperienza personalizzata per le coppie, gratuita per chi prenota un soggiorno nella nuova Coyaba Sky Villa Swim-up Rondoval Butler Suite con Private Pool Sanctuary, le prime suite del Gruppo con ampi tetti open-air dotati di telescopi. Su richiesta, lo Stargazing Concierge vi accompagnerà nell’osservazione delle stelle direttamente dalla suite. Aiutandovi a riconoscere le costellazioni e l’attività meteorica del cielo caraibico.

Non solo godrete di una vista notturna incomparabile: nella vostra Coyaba Sky Villa Swim-up Rondoval Butler con Private Pool Sanctuary troverete, infatti, romanticismo e lusso: avrete a disposizione un’area solarium e una vasca da bagno private, con accesso diretto ad una grande piscina fluviale. Queste suite sono dotate di servizio in camera h24 e dell’esclusivo servizio di Butler Elite, gratuito.

Esplorare Curaçao in MINI Cooper

Curaçao, una delle isole vicino ad Aruba e Bonaire, è una perla dei Caraibi olandesi, ricca di spiagge meravigliose, di una natura selvaggia e arricchita da una splendida e vivace capitale, è una terra da scoprire ed esplorare. Al Sandals Royal Curaçao, prenotando una delle due suite con maggiordomo di categoria superiore, avrete a disposizione una MINI Cooper (gratuita) per visitare alcuni luoghi simbolo dell’isola durante il vostro soggiorno. Inoltre, in questo resort potrete usufruire del primo programma di ristorazione esterno del marchio, l’Island Inclusive. Prenotando qui un soggiorno di sette o più notti in una qualsiasi suite con servizio maggiordomo, vi verrà consegnato un buono di $250 USD per cenare in uno degli otto ristoranti gourmet partner dell’isola, con transfer di andata e ritorno inclusi.

Diverse le sistemazioni tra cui scegliere: i Kurason Island Poolside Butler Bungalows, situati in una zona tranquilla del resort, sono circondati da una piscina a forma di cuore, mentre gli Awa Seaside Butler Bungalows si affacciano sulla spiaggia e sono dotati di piscine private a sfioro. Entrambe queste categorie di top suite offrono il servizio di Butler Elite e il servizio in camera 24 ore su 24.

Inaugurato a giugno 2022, il Sandals Royal Curaçao è il primo resort Sandals sull’isola olandese-caraibica di Curaçao e, grazie alla sua posizione, da qui potrete ammirare uno dei tramonti più spettacolari dei Caraibi, sorseggiando un cocktail o dell’ottimo champagne. Dispone di 8 ristoranti, 3 food truck, 13 bar e 4 piscine, di cui una a sfioro su due livelli con vista sul mare. Il design romantico della struttura e alcuni dettagli, come le sdraio a forma di cuore per due sulla spiaggia, rendono questo resort un vero e proprio paradiso romantico.

Godersi una suite privata Over-the-water

Per chi crede che l’amore non abbia bisogno di una data speciale ma sia sempre da celebrare, il 27 marzo 2024 aprirà le sue porte il nuovissimo resort Sandals Saint Vincent and The Grenadines dove potrete soggiornare in alcune delle suite più spaziose del brand, le Vincy Overwater Two-Story Villas. Ubicate in una baia riservata, sono le sistemazioni perfette per una vacanza in coppia, fornite di un’amaca galleggiante sull’acqua e di terrazza al piano superiore con vista sull’oceano. Con la rigogliosa foresta tropicale dietro di voi, potrete godervi i paesaggi e i rumori della natura più autentica di Saint Vincent e Grenadine.

Al Sandals Saint Vincent and The Grenadines avrete anche la possibilità di scegliere tra 16 diversi concept gastronomici e nuovi concept bar, come ad esempio il primo ristorante communal-style del brand, il Buccan, con un menù basato su piatti di stagione fatti per essere condivisi, cucinati dagli chef in una cucina a vista. Imoro, che nella lingua locale significa “verde”, è un nuovo concept di ristorante grab-and-go (da asporto) che offrirà bowl sane e appetitose da assaporare in riva al mare. Il Three Jewels (tributo alla bandiera di Saint Vincent e Grenadine) sarà il nuovo rum-bar con rum dei Caraibi orientali e nuove opzioni alcoliche e analcoliche, il tutto accompagnato dai grandi successi della musica locale.

Infine, il Parisol, beach club e ristorante all’aperto, con piatti semplici serviti in riva al mare, per diventare un locale notturno con cocktail, musica e suggestive viste del tramonto.

Le Over-the-water Villas sono disponibili anche presso altri resort del gruppo, tra cui il Sandals South Coast e il Sandals Royal Caribbean Resort & Private Island in Giamaica e il Sandals Grande St. Lucian Spa & Beach Resort a St Lucia.

Regalatevi una cena a lume di candela al tramonto

Perché non cogliere l’occasione di una candlelight dinner in riva al mare al tramonto? Questo è sicuramente il modo ideale per passare una serata romantica con la persona che amate. Prenotabile presso tutti i Sandals Resorts, vi verrà servita una cena di quattro portate, con tanto di cameriere privato, su una tavola preparata in spiaggia e decorata con fiori, a lume di candela.

Il vino non può mancare: che sia con una bottiglia di Prosecco Ruffino o con vino della casa Robert Mondavi Twin Oaks®, porterete sempre con voi il ricordo di una serata unica.

Se la cena in spiaggia non vi soddisfa, un’alternativa che vi stupirà è l’isola privata del Sandals Royal Caribbean Resort & Private Island in Giamaica o del Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island a Nassau alle Bahamas; situata a pochi minuti di barca dal resort principale, è quanto di più romantico ed esclusivo si possa immaginare. Once in a lifetime!

CONDIVIDI: