Segnatevi la data: 27 marzo 2024, si inaugura il nuovo resort a Saint Vincent and The Grenadines. Immerso nella foresta pluviale caraibica e affacciato sull’arcipelago delle 32 isole che lo compongono, il resort invita gli ospiti a scoprire una destinazione ancora poco conosciuta. Con oltre 20 ettari di strutture e servizi, gli ospiti potranno soggiornare in lussuose sistemazioni.

Scopriamo insieme le innovative Overwater Villas su due piani affacciate direttamente sull’acqua cristallina, o altre sorprendenti novità nel panorama dei resort Sandals.
Immerso in una natura incontaminata e circondato dalle acque turchesi, il Sandals Saint Vincent and The Grenadines promette un‘esperienza indimenticabile, lontano dalle rotte più battute ma in una location da sogno.

Una vista panoramica delle camere e delle Vincy Overwater Two-Story Villas

Il Sandals Saint Vincent and The Grenadines potrà contare su un’offerta alberghiera di assoluto pregio. Si parla di ben 301 tra camere e ville, che saranno arredate e accessoriate con cura nei minimi dettagli, per garantire un soggiorno di lusso. Particolare attenzione è stata dedicata alle spaziose suite Two-Bedroom Butler-Villas con vista mare, una novità assoluta per Sandals.
Il design degli interni trae ispirazione dagli elementi della natura circostante, con materiali e finiture che richiamano la flora e la fauna tipiche del luogo. Inoltre, occhio di riguardo per gli elementi che rimandano alla natura vulcanica dell’isola, con materiali ad hoc e colori evocativi.

Molto particolari sono le Vincy Overwater Two-Story Villas a due piani direttamente sull’acqua, che reinterpretano in chiave tropicale le iconiche suite. Alcune di esse offrono addirittura sale cinema e palestre private, per soddisfare qualsiasi esigenza degli ospiti anche durante il soggiorno nella villa. Panorami mozzafiato sul verde rigoglioso dell’isola renderanno l’esperienza indimenticabile.

I 16 ristoranti del resort e le novità culinarie

L’offerta gastronomica del Sandals Saint Vincent and The Grenadines promette un’esperienza culinaria d’eccellenza. Sono 16 i ristoranti dislocati all’interno della proprietà, immersi in giardini aromatici e coltivazioni autoctone.
Tra le novità spiccano il Buccan, che promuove la condivisione, con una cucina a vista e la stagionalità dei piatti. Poi abbiamo l’Imoro, che si traduce letteralmente come “verde”, per gustare pratici bowl nutrienti anche in spiaggia.
Ancora, da non perdere è il Three Jewels, un raffinato rum-bar decorato con richiami locali e piante tropicali, dove assaporare rum artigianali caribici accompagnati da divertenti creazioni alcoliche e analcoliche, sulle note della musica vincentina.
Altra attrazione, per concludere, è il Parisol, splendido beach-club sul mare che di giorno delizia i palati con piatti freschi e veloci sulla spiaggia. Invece, la sera si trasforma in un lounge elegante per aperitivi gourmet e indimenticabili tramonti sul mare.

La struttura, le piscine e le opportunità di avventura in mare

Il Sandals Saint Vincent and The Grenadines può contare su eccezionali strutture acquatiche. Spicca la lunghissima piscina lineare di quasi 92 metri nell’atrio principale, dotata di lussuose aree relax. Da citare anche la romantica piscina a mezzaluna per una tintarella rilassante e quella a sfioro del club Parisol, che regala una vista paradisiaca sulla baia sottostante.
Immersa nel verde e lambita dal rumore dell’acqua si trova poi la Red Lane Spa, per un’esperienza di benessere a diretto contatto con la natura. Ma il resort eccelle anche per la posizione privilegiata in una delle aree marine più ricche dei Caraibi, che ne fa il punto di partenza ideale per avventure acquatiche come snorkeling, immersioni subacquee e gite in barca, per scoprire le meraviglie sommerse circostanti.

CONDIVIDI: