Se siete in dubbio su cosa fare per Ferragosto 2023, la Toscana ha la giusta risposta per voi: le Terme di Saturnia.

Un soggiorno rigenerante, all’insegna del relax, del benessere e di tiepide acque pronte a lenire la stanchezza dalla vostra pelle e donarvi refrigerio immediato.
La poesia della musica, del cielo stellato e dai profumi della Maremma vi assicureranno un Ferragosto magico ed indimenticabile. Che aspettate a scoprirlo?

Parco Termale di Terme di Saturnia: Un Sogno tra le Stelle

Segnate la data: 15 agosto 2023. Saturnia promette di essere un’esperienza notturna indimenticabile!
Immersi nelle sue riposanti acque termali, potrete godere di una vista spettacolare del cielo stellato mozzafiato, mentre vi lasciate avvolgere dagli odori e dalla calma delle campagne toscane.
Il Parco delle Terme di Saturnia è pronto ad offrirvi un Ferragosto magico e incantato, da condividere con chi vuoi: famiglie, coppie ed amici, a Saturnia il soggiorno è per tutti.
Occhio di riguardo anche per i più piccoli: fino agli 11 anni l’ingresso alle Terme è gratuito, ed i bambini potranno godersi due intere piscine pensate e riservate esclusivamente a loro. Allora che altro c’è da aspettare? Non perdere l’opportunità di vivere una notte da sogno in questo luogo incantevole.

Un’oasi di benessere nella natura maremmana

Il Parco Termale di Saturnia rappresenta una vera e propria oasi di benessere e relax, incastonato in 20.000 mq nel cuore della campagna maremmana.
Le ampie piscine all’aperto, con idromassaggi e percorsi vascolari che sfruttano l’acqua termale ricca di minerali benefici, rendono questo luogo magico alleato perfetto per staccare la spina dalla routine e concedersi momenti di puro piacere durante la stagione estiva.
Una miriade di proposte, tra cui trattamenti benessere, corsi e attività diverse, animano ed impreziosiscono il programma dell’estate, consentendo a chi soggiorna in zona di vivere un’esperienza rilassante e rigenerante, lontano dallo stress quotidiano, immerso nell’armonia e nella pace che solo la Maremma sa regalare.

Ferragosto 2023: notte di emozioni e divertimento

Il Ferragosto 2023 a Saturnia si tinge di emozionante leggerezza, grazie ad una serata speciale dove il benessere si fonde con il divertimento.
A partire dalle ore 20.00 le ampie piscine termali all’aperto si animano, infatti, con proposte uniche: musica jazz dal vivo, che trasporterà gli ospiti in atmosfere sofisticate e rilassanti.
A mozzare il fiato anche show acrobatici e suggestive coreografie con il fuoco, che creeranno momenti di magia e stupore.
Fino alle ore 22.00 le tenute “La Maliosa” ed “Erik Banti” renderanno poi possibile assaporare i prodotti vitivinicoli del territorio maremmano.
Un’occasione imperdibile per vivere un Ferragosto indimenticabile, in un contesto suggestivo come le piscine termali immerse nel verde della campagna maremmana.

L’acqua delle Terme di Saturnia: un dono della natura

Immergersi nelle acque termali del Parco Termale è un’esperienza che ritempra mente e corpo, regalando nuova energia alla pelle e all’animo.
L’acqua delle Terme di Saturnia ha un valore incalcolabile: sgorga direttamente dalle profondità della Terra alla stessa temperatura di 37,5°C da millenni. Ricchissima di minerali, possiede straordinarie proprietà curative e di benessere, meritandosi l’appellativo di “santa”. Avvolgente, sensuale e rilassante, è una vera e propria coccola in forma d’acqua.
Le piscine termali si fanno così custodi di un tesoro prezioso, un dono generoso della natura che concede al Parco le sue virtù rigeneratrici: l’acqua ricca di minerali agisce come una vera e propria medicina naturale, levigando la pelle, sciogliendo le tensioni, stimolando la circolazione e restituendo mente e corpo nuova energia e armonia.

CONDIVIDI: