Le Terme Merano sono il connubio perfetto tra natura e relax. Qui potrete provare il nuovo bagno di vapore al miele incorniciati da una struttura che vi farà sentire all’interno di un vero alveare! Il tutto ovviamente con miele 100% altoatesino

 

I benefici del miele delle Terme Merano 

Le Terme Merano si impegnano nel far provare agli ospiti le migliori esperienze di benessere e il loro nuovo bagno di vapore al miele non li lascerà di certo delusi!.

Chi non ama la dolcezza del miele? è un prodotto totalmente naturale e dal profumo inebriante, ma, cosa più importante, possiede una serie di benefici per il corpo e per l’organismo.

Esso è infatti noto per la sua azione antibatterica, antinfiammatoria, decongestionante e rivitalizzante ed è, inoltre, ricco di enzimi, vitamine oligominerali e di principi attivi fitoterapici delle piante. Grazie a queste numerose qualità, il miele risulta essere  perfetto anche da utilizzare nei trattamenti benessere. Insomma, un toccasana per tutti i mali!

Qui alle Terme Merano potrete beneficiare di tutte le virtù del miele grazie al nuovo bagno di vapore al miele o al peeling al miele per sentirvi rigenerati ed esfoliare la pelle.

All’interno di un alveare: L’architettura delle Terme Merano

L’architettura nella quale vi godrete questo trattamento renderà l’esperienza incredibilmente avvolgente.

Qui vi troverete attorniati dalle tipiche celle esagonali del favo delle api. Per farsi trasportare  all’interno di un alveare, tra suoni, luci e profumi, immaginando di ritrovarsi proprio nella casa delle api, a stretto contatto con la natura.

Miele e benessere della schiena

Tra i trattamenti della MySpa in cui viene utilizzato questo ingrediente al 100% naturale, c’è anche il  Trattamento intensivo della schiena con il miele alpino altoatesino che consiste in una tecnica di massaggio a beneficio della vascolarizzazione, così da decontratturare anche le contratture più dolenti. (Trattamento:45 min. 69 euro).

Nelle saune delle Terme Merano

Ovviamente la struttura, oltre al nuovo bagno di vapore al miele, offre una vasta scelta di trattamenti.

Il fiore all’occhiello di questi trattamenti è l’area sauna.

Qui si utilizzano gli ingredienti al 100% naturali, come le erbe e i fiori della Caldarium o il fieno della sauna al fieno biologico dell’Alto Adige. Inoltre le Terme Merano vantano al loro interno una delle Saune Finlandesi più grandi della regione.

Ma non finisce qui! un’altra particolarità della struttura è la Stanza della neve, per raffreddare il corpo dopo una sauna, dove le temperature raggiungono i -10° C.

San Valentino tra Special Night e Pool Suite

Per la gioia di tutti gli innamorati, l’ultima notte delle Special Nights delle Terme, coincide con San Valentino! quale momento migliore per provare il nuovo bagno di vapore al miele con la tua metà e godersi insieme questa dolce esperienza?.

Le piscine e le saune rimarranno aperte fino a mezzanotte con gettate di vapore all’olio di rose. Gli ospiti potranno inoltre gustare l’offerta di mousse al cioccolato e fragole da condividere in due.

Per questa occasione speciale sono acquistabili i biglietti combinati con uno special menù incluso, per chiunque lo desiderasse.
Esso comprende:

  • 1 Prosecco,
  • 1 piatto di pasta 
  • 1 dessert (da 16 euro).

Per  le coppie che desiderano il non plus ultra per la loro fuga romantica, le Terme Merano danno la possibilità di riservare la Pool Suite Special Night.

In questo spazio intimo e romantico, avrete una vista sull’area bagnanti che, per rendere l’atmosfera ancora più suggestiva, verrà illuminata per l’occasione con giochi di luce  che renderanno la notte di San Valentino un’esperienza davvero magica.

All’interno della suite gli ospiti avranno a disposizione: vasca idromassaggio e doccia, lettino ad acqua per il relax, bagno turco con sale da bagno, peeling e impacco.

Inoltre saranno offerti: frutta fresca, cioccolato e una bottiglia di spumante dell’Alto Adige  il tutto al prezzo di: 185 euro.

Info: Terme Merano

CONDIVIDI: