San Valentino è alle porte! e i Bad Moos -Dolomites spa resort si addobbano di cuori per la festa degli innamorati. Nella Val Fiscalina a pochi passi dagli impianti di risalita della Croda Rossa,  tra le distese innevate e i trattamenti spa pensati per le coppie potrete vivere una giornata romantica e indimenticabile.

Una seconda Luna di miele ai Bad Moos

Ai Bad Moos- Dolomites spa resort Non solo a febbraio potrete approfittare dell’offerta “Bad Moos Honeymoon“!
Nelle nuove suite di design, troverete un caminetto per riscaldarvi nelle fredde sere invernali e un balcone con vista su tutta la splendida Val Fiscalina ricoperta di candida neve. Ad accogliere tutte le coppie, un’offerta di fragole al cioccolato e l’immancabile  spumante.
In una fuga romantica non può certo mancare il buon cibo e l’offerta ai Bad Mood prevede delle squisitezze da degustare partendo dalla colazione a buffet, una merenda con prodotti 100% tipici altoesini con salumi, formaggi e dessert e per finire cena a scelta.
Volete più romanticismo?
un bagno a lume di candela, essenze profumate, un bicchiere di bollicine, e un massaggio per due ,ecco cosa troverete nella Spa Termesana con il trattamento  benessere per lui e per lei, un momento di relax assoluto da vivere con il partner.  (3 pernottamenti a partire da 952 euro a persona).

Trattamenti Bad moos all’ Argilla e al fieno

le tante offerte dei trattamenti dei bad moos non finiscono qua! all’interno della Grotta Vulcanica potrete usufruire dei benefici dell’argilla di ben tre tipi per espellere le tossine dal vostro corpo grazie al trattamento Vulcania Stimolating  la freschezza sulla pelle  dell’acqua allo zolfo vi farà sentire rinati!. la durata è di 45 min. 45 euro a persona.
Tutto da vivere in coppia è anche l’intramontabile bagno tradizionale al fieno della spa.  Come funziona?  i principi attivi della selezionata miscela di erbe officinali vengono rilasciati tramite calore e assorbiti velocemente, beneficiando così del loro effetto disintossicante, anti-infiammatorio e decontratturante. il trattamento ha la durata di 50 min. 60 euro a persona.

Una giornata di coccole da vivere in due ai Bad moos

Non avete ancora idea di cosa regalare alla vostra metà per san valentino? bhe…una coccola in spa è sempre gradita!

Approfittate dei pacchetti Day Spa del Bad Moos – Dolomites Spa Resort. dobe il pacchetto di base che comprende:

L’utilizzo della Spa Termesana con area sauna, sale relax e zona fitness, tisane e succhi, set con accappatoio, ciabatte e asciugamani e la partecipazione alle attività Move & Balance (da 40 euro).

Al pacchetto base potrete abbinare le esperienze che preferite in base alle vostre esigenze. per esempio Termesana + Grotta Solfata a 115 euro per due persone o Termesana+ Vulcanica Stimolating a 140 euro per due persone.

Nella romantica Val Fiscalina

Se amate la natura non resisterete allo splendore innevato della Val Fiscalina che si estende fino ad arrivare ai piedi delle Dolomiti Sesto, dichiarate patrimonio Unesco. Passeggiando fino al fondo valle vi ritroverete immersi in un paesaggio da fiaba tra alberi e fiocchi di neve.

Perchè non godervi al massimo questa esperienza? magari con un giro in slitta trainata da cavalli per fare una splendida sorpresa romantica! per i più li sportivi  invece è possibile  prendere la funivia della Croda Rossa proprio affianco all’hotel per poi fare una ciaspolata o per dedicarsi una giornata sugli sci nel Comprensorio Tre Cime Dolomiti

Info: Bad Moos – Dolomites Spa Resort

CONDIVIDI: