Natale si avvicina e cerchi ancora un regalo originale per un amico o parente? Se è un amante del mare delle nostre isole niente di meglio che un ‘Corsicadeau’ di Corsica Sardinia Ferries sotto l’albero!

La prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati sulla Corsica lancia per il prossimo Natale la proposta di un Buono Viaggio per raggiungere le più affascinanti isole del Mediterraneo: Sardegna, Corsica, Elba e Baleari.

Con questa soluzione è possibile fare un regalo originale, a partire da soli 25€. Con pochi e semplici passaggi, è possibile creare e personalizzare il Buono Viaggio.

Il Corsicadeau potrà essere stampato oppure inviato via e-mail e il beneficiario deciderà quando e su quale linea utilizzarlo, per viaggiare verso la sua isola preferita.

Corsica Sardinia Ferries collega infatti tutto l’anno l’Italia e la Francia con Corsica e Sardegna. La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno e, in estate, da Piombino; la Sardegna è collegata da Livorno, Nizza e Tolone e, in estate, da Savona e Piombino.

L’isola d’Elba è invece collegata da Piombino e da Bastia (Corsica) nella sola stagione estiva. Corsica e Sardegna sono unite da collegamenti annuali. La linea Tolone/Baleari è attiva dalla primavera all’autunno.

E se invece vuoi trascorrere un emozionante Capodanno sulla cresta dell’onda, tra brindisi, fiochi, musica, buona cucina e un servizio impeccabile, puoi approfittare delle mini crociere di Capodanno di Corsica Sardinia Ferries.

Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 13 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.

Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2015. Nel 2021 la Compagnia ha trasportato oltre 3.000.000 di passeggeri.

Per informazioni: www.corsica-ferries.it/promozioni/corsicadeau

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: