Viaggiare News
Destinazioni Hotel

Seehof Nature Retreat: relax, benessere e panorami mozzafiato

Al Seehof Nature Retreat rilassandosi ne “La PrimaVera Spa” si può godere di una vista spettacolare sulle montagne della Val d’Isarco, Alto Adige, un plus di benessere per chi soggiorna in questo splendido hotel. 

Un delicato massaggio rilassante per distendere muscoli e pensieri, o un dolce bagno aromatico nel quale far sciogliere tutte le tensioni sono una coccola rigenerante che può riconciliarci con il mondo.

Certo, diverso è farlo in una piccola stanza – seppur dotata di ogni comfort e con il servizio di professionisti del settore – in città, e poi usciti dalla porta ritrovarsi in mezzo al traffico e ai clacson oppure a “La PrimaVera Spadel Seehof Nature Retreat di Naz-Sciaves, vicino a Bressanone.

Qui tutto parla di relax e benessere, e il valore aggiunto di un trattamento wellness è proprio la location.

La zona spa, completamente realizzata in pietra e legno, e dotata di enormi finestre, quasi un giardino d’inverno affacciato sul bosco.
L’incantevole piscina, che si allunga in un dialogo continuo tra il dentro e il fuori, invita a piacevoli nuotate o semplici immersioni nell’acqua piacevolmente riscaldata, mentre la sauna finlandese offre una vista spettacolare sul lago privato e sulle montagne circostanti.

Durante il giorno la luce inonda e riscalda ogni cosa, mentre al calar della notte ci si sente avvolti in un rassicurante bozzolo di calma e serenità. Tra i tanti trattamenti wellness proposti da “La PrimaVera Spa” spiccano quelli ispirati alla natura, in armonia con la posizione privilegiata del Seehof Nature Retreat, perché qui il benessere è elevato a potenza proprio grazie all’atmosfera unica che il luogo è in grado di far respirare.

La linea di cosmetici naturali Vitalis Dr. Joseph accompagna molti dei percorsi di bellezza, come il Massaggio con tamponi di erbe alpine – Forza delle Alpi.

Questo trattamento, a base di oli naturali preziosi e composizioni di erbe aromatiche BIO selezionate aiuta a combattere con efficacia lo stress.
I tamponi alle erbe officinali vengono massaggiati su tutto il corpo con una leggera pressione, stimolando la circolazione, mentre gli oli puri e naturali donano nuova vitalità, secondo i principi dell’aromaterapia.

Elementi dalla forte connotazione alpina, caratteristica che modella il Seehof Nature Retreat, si ritrovano anche nei massaggi aromatici.
Perfetto per le persone più attive è quello con arnica e iperico, ideale per allentare le tensioni dopo l’allenamento sportivo, mentre consigliato per chi vuole ritrovare equilibrio e serenità e il massaggio con timo e pino cembro.
Un vero toccasana per la pelle, specie se secca ed esigente, è invece il massaggio alla mela e rosa canina, utile per idratare in profondità e donare una nuova freschezza e vitalità.

Dopo essersi concessi una coccola al profumo di montagna, fatti solo pochi passi, ci si ritrova immersi nello stesso aroma che permea il soggiorno nel raffinato gioiello di design e tradizione – conciliati magistralmente – che è il Seehof Nature Retreat.

Per informazioni : www.seehof.it

CONDIVIDI:

Articoli simili

Accordo con Gruppo Formula 1-Emirates è sponsor mondiale del circuito

redazione1

Grand Hotel Terme Roseo di Bagno di Romagna per un week end benessere al sapore di castagne

claudia.dimeglio

HOTEL GALILEO con vista spettacolare sul Duomo di Milano

claudia.dimeglio

Scrivi un commento

Please enter an Access Token