Paradis Agricole Pietrasanta, l’agriturismo di lusso apre in Versilia

In Versilia apre il nuovo Paradis Agricole Pietrasanta, l’agriturismo di lusso in cui trascorrere weekend e vacanze immersi nella bellezza della natura. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche del nuovo agriturismo Paradis Agricole Pietrasanta.

Paradis Agricole Pietrasanta apre in Versilia

Sogniamo un soggiorno stupendo immersi nel verde? Il nuovo Paradis Agricole Pietrasanta sorge in Versilia a meno di un chilometro dall’hotel Paradis Pietrasanta nei pressi della zona rurale della città.

L’agriturismo di lusso è immerso in ben otto ettari di verde e nasce dal concetto di azienda agricola 100% biologica.

L’inaugurazione si terrà nel mese di luglio, un’occasione unica per trascorrere giorni di relax e benessere immersi in un panorama mozzafiato.

L’idea è stata di Alain Cirelli e Laurent Flechet, che tre anni fa videro un grande potenziale nei terreni per la maggior parte incolti di via Bugneta, a Pietrasanta (LU). Così decisero di progettare lo splendido casale che è il cuore dell’agriturismo.

Qui vi troviamo nove camere in completo stile rural chic con altrettanti bagni. Potremo goderci una vacanza di benessere tra i salottini e gli spazi lettura, ma vi troveremo anche splendidi caminetti per i soggiorni invernali.

Vogliamo un po’ più di privacy? C’è l’opzione “case delle erbe“, ben 90 mq di villetta indipendente circondati dalla natura.

Le bellezze del posto e le opere artistiche

Paradis Agricole Pietrasanta, l’agriturismo di lusso apre in Versilia

I giardini, il parco, i campi e gli ingressi sono firmati da Jean Mus, celebre architetto paesaggista francese. A lui è spettato infatti il compito di valorizzare la location, immersa tra ben 900 piante di olivo e 150 cipressi.

Inoltre, l’arte è protagonista nelle opere e i bozzetti di Niccola Giannoni, conosciuto come “Il Pivino”, già collaboratore di Botero e Mitoraj. Le sculture si trovano nel cuore della natura circostante e simboleggiano l’eccellenza artistica cittadina.

Le attività per gli ospiti

Ma cosa potremo fare una volta arrivati a Paradis Agricole Pietrasanta?

Per gli ospiti c’è la possibilità di vivere a pieno la vita di campagna, andando a raccogliere frutta e verdura negli orti che potranno poi farsi cucinare dallo chef.

È anche possibile assistere a degli show cooking per gli appassionati di cucina.

Nella cornice verde della Versilia potremo goderci colazione, pranzo e cena all’aperto intorno a un grande tavolo, mentre la sera ci saranno eventi dedicati alla cucina tradizionale toscana, al cinema e alla musica.

Per chi vuole trascorrere giorni di benessere per il corpo e per la mente ci sono anche lezioni di yoga, risvegli muscolari, sauna, spazi benessere, passeggiate nel verde e nuotate in una piscina a vista situata al primo piano. Cosa chiedere di più?

Paradis Agricole Pietrasanta: non solo pernottamento

Ma non è finita qui, perché il Paradis Agricole sarà aperto dalle 8 alle 20 anche a coloro che vogliono solo accedere al punto vendita o che vorranno fare una passeggiata tra le bellezze naturali del posto, tra cui il laghetto, o che magari vorranno godersi un aperitivo a bordo piscina. Inoltre in questa splendida location verranno organizzati matrimoni e feste e in caso di maltempo, c’è anche la possibilità di sfruttare un’incantevole serra di 4 mila mq.

Paradis Agricole Pietrasanta, un luogo da sogno per vacanze ed eventi!

#aziendaagricola #luxuryhome #luxurytravel #swimmingpool #relaxtime #relaxing #chillvibes #agricolturabiologica #luxuryagriturismo

CONDIVIDI: