Autentico HotelsAutentico Hotels è un gruppo di strutture alberghiere di lusso dalla forte identità.
Relais intimi ma indipendenti incastonati nei più affascinati paesaggi nazionali. Dalle Alpi alle grandi città italiane è possibile soggiornare in maniera elegante e personalizzata. Tanta accoglienza e dedizione costruita anno dopo anno come testimone tra le generazioni.

Per la stagione 2022 la catena propone 18 accoglienti strutture dal forte legame paesaggistico ma anche virtuoso. Piccoli gioielli dove armonia, familiarità e ospitalità incarnano la filosofia di un gruppo alberghiero storico.

Autentico Hotels: le strutture sul territorio italiano

Mont Blanc- Relais & Spa, La Salle

Un soggiorno di wellness & wellbeing, in contatto con la propria anima. Soffitti con travi in legno a vista, mobili artigianali e decorazioni artistiche dipinte a mano, ma anche grandi vetrate che permettono allo sguardo di perdersi in un panorama mozzafiato, sulle cime maestose del Monte Bianco.
Il Mont Blanc è l’ideale per chi desidera coccolarsi fra natura, relax, benessere, sport e ottime arti culinarie in ogni stagione.

Fiocco di Neve Relais, Limone Piemonte

L’ultimo entrato nella collezione Autentico è il primo 5 stelle nella storia di Limone con un approccio al turismo di lusso legato ai sensi: dal caldo comfort delle stanze e suite alle coccole della Spa e del ristorante guidato dallo Chef Christofer Pinzone che offre un tocco sofisticato e raffinato alla cucina tradizionale di montagna. Un’atmosfera avvolgente in ogni sfumatura e per ogni ospite: dalle camere al lounge bar, lo shop, l’area fitness fino all’eduteca per i più piccoli.Autentico Hotels

Grand Hotel Savoia, Genova

Tra gli alberghi più antichi d’Italia, il Grand Hotel Savoia ha alle spalle ben 120 anni di storia, oggi riportata agli antichi splendori da un sapiente recupero. Nel cuore del Centro Storico più grande di Europa, ogni camera è diversa, per evocare i fasti della Superba e i viaggi in mare aperto, con le sue esotiche suggestioni e avventure lontane. I tessuti e i materiali preziosi si ispirano alle atmosfere da favola della Belle Époque tra i comfort unici di un Grand Hotel.

Golfo dei Poeti Relais & Spa, Montemarcello

Tre. É il numero perfetto del Golfo dei Poeti Relais: tempo, silenzio e spazio si fondono in una struttura a tre piani immersa nella natura che domina e abbraccia la spiaggia di Punta Corvo, di cui l’hotel segue armonicamente le forme e il verde nel grande giardino pensile. Una “parentesi” per l’io: per prendersi il proprio tempo, per vivere uno spazio creativo, rilassante, discreto e libero, per scoprire un silenzio inaspettato, fonte d’ispirazione per l’arte e per la vita.

 

CONDIVIDI: