Eden Reserve Hotel & Villas del Lago di Garda, il rifugio perfetto per l’autunno e l’inverno totalmente privato, che porta la firma di Susanne Kaufmann

Villa privata o appartamento landmark, la scelta è servita e, soprattutto, a portata del cliente.
Un vero e proprio rifugio per l’autunno o per l’inverno all’interno dell’Eden Reserve Hotel & Villas sul Lago di Garda.
Ville futuristiche e 100% naturali che richiamano e portano la firma di Susanne Kaufmann.

La Private Beauty Escape con la firma di Susanne Kaufmann

L’Eden Reserve Hotel & Villas sul Lago di Garda trasforma le sue futuristiche e hollywoodiane Ville e gli Appartamenti Landmark in Private Beauty Escape. Si tratta di un nuovo lifestyle che, di certo, non priva l’immensa bellezza di questa struttura delle caratteristiche proprie che le appartengono. Parliamo dello spazio, del design e dei servizi alberghieri di altissimo standard che  si uniscono con il fine di realizzare un nuovo concept creativo che porta la firma di Susanne Kaufmann.

La Private Beauty Escape e le firme di archistar internazionali

Al centro di tutto vi sono le esigenze dell’ospitalità, con un’accoglienza senza eguali che troviamo nelle straordinarie residenze che portano firme importanti.
Parliamo degli archistar internazionali: David Chipperfield, Richard Meier, Marc Mark (Studio Architettura ATP Sphere) e di Enzo Enea (landscape architecture) e Matteo Thun.
Queste grandi personalità hanno fatto delle loro Private Spa il fulcro principale dell’autunno e dell’inverno, in modo da offrire agli ospiti una dolce coccola con la nuova Private Beauty Escape.
Di cosa si tratta? Dell’esclusivo benessere per il corpo, la mente e i sensi.

Ma in che modo emerge la firma di Susanne Kaufmann? È molto semplice!

Nel totale relax della Beauty Escape, mentre ci si rigenera immersi nella natura,  giocano un ruolo fondamentale i prodotti 100% naturali che rispecchiano la filosofia di benessere di Susanne Kaufmann. Infatti, la stessa fondatrice ha sempre creduto che la bellezza più autentica risieda proprio nella natura e nelle sue infinite e affascinanti risorse.

Si tratta di prodotti che, come dicevamo, sono esclusivamente naturali e rispettosi dell’ambiente. Dunque, è una produzione che preserva indubbiamente le proprietà benefiche e curative degli stessi prodotti. Mentre la filosofia di Susanne si traduce nell’approccio di tipo globale in quanto non considera il tipo di pelle, ma lo stile di vita e l’aria che ogni giorno ogni persona respira.

La bellezza

A prescindere dai trattamenti e dalle coccole, la bellezza sarà intorno agli ospiti. Infatti, il retreat parte proprio dall’architettura delle Ville e degli Appartamenti che dona agli ospiti una nuova dimensione, incantando gli esteti.

Ogni Villa e Appartamento dispone di Spa Privata che, a loro volta, si trovano all’interno di ogni struttura e dispongono di piscina privata, area termale & fitness.

Il design e la luce danno l’idea di uno spazio infinito, mentre le terrazze donano una vista panoramica. Ambedue le proposte sono in grado di accogliere da 2 a 10 persone e sono adatte a tutti (nella più esclusiva privacy).

Dunque, ricapitolando qui si ha a disposizione l’innovativo utilizzo di prodotti di Susanne Kaufmann ai quali si aggiungono degli altri dopo la consulenza della Spa Manager.
Infatti, sarà poi possibile seguire un percorso wellbeing con terapisti specializzati nell’approccio olistico per concentrarsi sulla riflessologia plantare, shiatsu e yoga.

E, infine, la proposta deliziosa: il menu dall’anima equilibrata, light & detox curata dall’Executive Chef del ristorante La Celeste dell’Eden Reserve, Marco Carasi, preparata e servita in Villa o Appartamento.

CONDIVIDI: