Territorio e tradizione formano un binomio vincente, che contraddistingue la proposta de Le Tre Vaselle per celebrare le festività

Una location perfetta ove la calda atmosfera valorizza i festeggiamenti di fine anno. Un luogo dove territorio e tradizione rendono tutto suggestivo, mentre si viene avvolti da un’atmosfera accogliente e raffinata. Parliamo de Le Tre Vaselle Resort & Spa dove potrete trascorrere momenti indimenticabili.

Le Tre Vaselle Resort & Spa, il posto perfetto dove trascorrere le feste

 

Una location esclusiva dove trascorrere le festività natalizie e quelle di fine anno, con il solo scopo di vivere momenti unici e indimenticabili. Le parole chiave sono due: territorio e tradizione che rappresentano il binomio che illustra questo posto. Parliamo de Le Tre Vaselle Resort & Spa che è in grado di donare un’atmosfera accogliente e raffinata per un’esperienza senza eguali.

Nel contempo, questo tende a valorizzare il territorio e le sue ricchezze, ma anche a rendere tutti consapevoli dell’unicità e della bellezza che contraddistingue il nostro Paese.

Ne è un esempio l’Umbria che è ricchissima sia sotto il punto di vista artistico, storico ed enogastronomico e che, dunque, rappresenta una buona parte delle eccellenze nazionali.

Il Resort nel cuore dell’Italia

 

Le Tre Vaselle è un’antica dimora di charme, ideale per poter scoprire la parte centrale di questa bellissima regione, definita il “Cuore verde d’Italia”. Ma non solo, in quanto è possibile anche vivere esperienze uniche e indimenticabili. In particolar modo, dallo stesso edificio, grazie alle 52 camere e suite ristrutturate, ci si può affacciare sulle strade del borgo, il cui panorama si perde tra ampi spazi verdi.

La parte gastronomica si traduce, invece, nel Ristorante gourmet Le Melograne ricavato all’interno della hall padronale. Un contesto esclusivo ed elegante che è in grado di garantire un percorso unico di sapori ed emozioni, mentre il secondo ristorante, Alla Vecchia Fornace, con il suo nome evocativo rimanda ai locali dove una volta ci si dedicava alla cottura della ceramica.

Ma non è finita qui, in quanto all’esperienza gastronomica de Le Tre Vaselle si accostano corsi di cucina e degustazioni di vino, oltre una tappa alla scoperta del Museo del Vino.

Il tempo libero

Ma Le Tre Vaselle è molto di più. Infatti, c’è spazio per gli amanti dello sport e della natura con escursioni e attività varie. Inoltre, c’è la possibilità di visitare le città e i borghi in festa, addobbati con luci e colori, mentre si visitano i mercatini e i presepi incantati. Ampio spazio anche agli appassionati di musica con spettacoli per tutti i gusti.

Il relax è, invece, garantito dalla SPA BellaUve dove si potrà scegliere un sublime trattamento di vinoterapia dal potere antiossidante e anti-age.

Per tale motivo varrà la pena usufruire dei pacchetti dedicati alle festività di fine anno che Le Tre Vaselle Resort & Spa riserva ai propri ospiti, con lo scopo di godere di un’indimenticabile e originale esperienza.

Disponibili il pacchetto Natale, valido dal 23 al 29 dicembre, e il pacchetto Capodanno, dal 30 dicembre all’1 gennaio o dal 31 dicembre al 2 gennaio.

CONDIVIDI: