La nuova promo autunno 2021 di NH Hotel Group nasce dalla collaborazione con Musement e concepisce il viaggio come un’esperienza unica

Entusiasmanti vacanze in città” è questa la nuova offerta autunno 2021 concepita da NH Hotel Group grazie anche alla collaborazione con Musement.

Si tratta di esperienze di viaggio uniche e indimenticabili che toccheranno le principali città italiane ed europee. Destinazioni da vivere a tutto tondo.

Il viaggio perfetto

Pacchetti viaggio irripetibili per un soggiorno perfetto. Infatti, NH Hotel Group fornisce la possibilità di conciliare un’esclusiva offerta alberghiera con l’opportunità di vivere ogni giorno esperienze uniche. Questo è il concept chiave sul quale si basa la nuovo promo autunno 2021 che vede anche la collaborazione con Musement e che offre ai suoi ospiti soggiorni scontati fino al 20%.
Una promozione, “Entusiasmanti vacanze in città”, che rimane attiva sino al 21 novembre mentre l’offerta per i soggiorni è valida fino al 31 gennaio 2022 e include un pacchetto completo per un viaggio che diviene un vero e proprio fiore all’occhiello delle esperienze di viaggio.

Ma c’è dell’altro, in quanto è possibile poter cancellare la prenotazione ben 48 ore prima dell’arrivo; mentre i titolari NH Rewards possono ricevere un ulteriore sconto del 10% effettuando la prenotazione sul sito web o chiamando il Centro Prenotazioni.

 

NH Hotel Group, ampia scelta di viaggi

Gli ospiti hanno la possibilità di scegliere tra tante e differenti destinazioni, avendo l’opportunità di prediligere un hotel piuttosto che un altro. NH Collection è la linea adibita a tutto questo, infatti raggruppa diverse catene come: NH Collection Genova Marina, NH Collection Taormina e NH Parma.

Ma le sorprese non sono finite. Infatti, oltre alla promo autunnale, gli ospiti NH Hotel Group possono usufruire tutto l’anno anche dei privilegi e dei servizi della partnership con Musement.

Quest’ultima è una brillante travel startup italiana che arricchisce il soggiorno negli hotel del Gruppo. In che modo? Grazie alla prenotazione diretta sul sito NH o in hotel usufruendo di speciali pacchetti per visitare e accedere ad alcune delle attrazioni delle città che si visitano.

 

Ad esempio: chi sceglie la città di Pisa ha la possibilità di prenotare un soggiorno presso NH Pisa. Per chi preferisce la città Eterna, c’è il meraviglioso 5* NH Collection Roma Palazzo Cinquecento, da qui anche un pacchetto concepito con Musement, chiamato Roman Pass, che offre l’opportunità di visitare le attrazioni principali della Capitale.
Per chi invece, preferisce perdersi tra le calli di Venezia e trascorrere qualche giorno a Murano, l’opzione disponibile è il nuovissimo 4* NH Collection Venezia Murano Villa.
Imperdibile il pacchetto “Vaporetto”, grazie sempre alla collaborazione con Musement, che offre diversi spostamenti per chi desidera visitare e scoprire la città.

Oltre alle strutture dianzi menzionate, molte altre offrono e regalano agli ospiti la possibilità di prenotare direttamente in hotel, come una specie di “concierge virtuale”, una delle tante esperienze che portano la firma di Musement.

 

La sicurezza alla base di tutto

NH Hotel Group ha a cuore anche la sicurezza, infatti ha attuato il piano “Feel Safe at NH” che garantisce la sicurezza e la salute degli ospiti. Nello specifico, si tratta di ulteriori 700 modifiche apportate e implementate nel corso dell’ultimo periodo per garantire la massima sicurezza sia per i viaggiatori che per i collaboratori.
Misure e controlli in tutte le aree e gli spazi dell’hotel, che rispettano la sanificazione.

Protocolli e nuove soluzioni digitali, la multinazionale NH Hotel Group ha davvero pensato a tutto per assicurare una vacanza all’insegna della sicurezza. 

Dunque, non resta altro che prenotare e godersi una vacanza da sogno all’insegna di esperienze indimenticabili targate (anche) Musement.

CONDIVIDI: