Hotel

Adler Spa Resort Dolomiti: un rituale polisensoriale

adler spa resort dolomiti

Adler Spa Resort Dolomiti propone Ayur Senses, il rituale ayurvedico polisensoriale drenante e rilassante che regala leggerezza al corpo e rigenerazione totale.

È questo il nuovo trattamento ayurveda pensato dal rinomato hotel di benessere contro la pesantezza degli arti inferiori tipica dell’estate. Il rituale ayurvedico polisensoriale, Ayur Senses avvolge l’ospite con profumi memorabili e manualità piacevoli che possiedono molteplici obiettivi.
Permette di distendere e rilassare i muscoli, esfoliare in modo stimolante tutto il corpo, rinfrescare, favorire il drenaggio e regalare inoltre una sensazione generale di leggerezza e di gambe riposate.

Procedura:

  1. Si inizia da un rigenerante peeling corpo e viso di 30 minuti a base di erbe ayurvediche, come la polvere Triphala, che contiene proprietà depurative ed olio di sesamo;
  2. Segue un massaggio personalizzato, avvolgente e drenante con olio di cocco ed un preparato di oli essenziali (menta, eucalipto e lavanda). Viene poi effettuato un bendaggio gambe fresco e drenante: il trattamento agisce sulla circolazione sanguigna, aiuta l’eliminazione delle tossine attraverso la pelle. Intervenendo anche meccanicamente sui tessuti, grazie alla compressione costante esercitata dalle bende elastiche.
    I  bendaggi aiutano a ridurre il gonfiore e la pesantezza degli arti inferiori. Il tutto dura in totale 50 minuti;
  3. Durante la posa dei bendaggi viene effettuato un trattamento viso di 20 minuti, con una pregiata miscela di erbe ayurvediche come il Theius Choorna, yogurt e olio di sesamo, che regalano una profonda rigenerazione.

Le proprietà degli oli essenziali utilizzati per i massaggi possiedono numerose proprietà:

Olio essenziale di lavanda: è dotato di proprietà antimicrobiche, antifungine, sedative, antinfiammatorie, antidolorifiche e antispastiche a livello del tratto intestinale.

Olio essenziale di menta: tonificante e antistress, aiuta la concentrazione e ad allontanare fatica, stress e nervosismo. Antinfiammatorio e antinevralgico, stimola anche una corretta respirazione ed è altamente rinfrescante, antibatterico e contrasta la nausea.

Olio essenziale eucalypto: aiuta a recuperare concentrazione e freschezza nei pensieri. Purifica l’aria e possiede un’efficace azione antibatterica per le vie urogenitali; ne decongestiona, infatti, le mucose nasali. Inoltre stimola il sistema circolatorio e rinfresca il corpo.

Prezzo: 167€

adler spa resort dolomiti

Informazioni Adler Spa Resort Dolomiti:

Sito web: www.adler-dolomiti.com

Articoli simili

Lusso al The Romanos Resort di Costa Navarino

anna.rubinetto

Abu Dhabi, meta ideale per un San Valentino speciale

ugo

In Trentino per godere una splendida estate con l’Associazione Trentino Charme

redazione1

Scrivi un commento