adler spa resort dolomiti

Adler Spa Resort Dolomiti propone Ayur Senses, il rituale ayurvedico polisensoriale drenante e rilassante che regala leggerezza al corpo e rigenerazione totale.

È questo il nuovo trattamento ayurveda pensato dal rinomato hotel di benessere contro la pesantezza degli arti inferiori tipica dell’estate. Il rituale ayurvedico polisensoriale, Ayur Senses avvolge l’ospite con profumi memorabili e manualità piacevoli che possiedono molteplici obiettivi.
Permette di distendere e rilassare i muscoli, esfoliare in modo stimolante tutto il corpo, rinfrescare, favorire il drenaggio e regalare inoltre una sensazione generale di leggerezza e di gambe riposate.

Procedura:

  1. Si inizia da un rigenerante peeling corpo e viso di 30 minuti a base di erbe ayurvediche, come la polvere Triphala, che contiene proprietà depurative ed olio di sesamo;
  2. Segue un massaggio personalizzato, avvolgente e drenante con olio di cocco ed un preparato di oli essenziali (menta, eucalipto e lavanda). Viene poi effettuato un bendaggio gambe fresco e drenante: il trattamento agisce sulla circolazione sanguigna, aiuta l’eliminazione delle tossine attraverso la pelle. Intervenendo anche meccanicamente sui tessuti, grazie alla compressione costante esercitata dalle bende elastiche.
    I  bendaggi aiutano a ridurre il gonfiore e la pesantezza degli arti inferiori. Il tutto dura in totale 50 minuti;
  3. Durante la posa dei bendaggi viene effettuato un trattamento viso di 20 minuti, con una pregiata miscela di erbe ayurvediche come il Theius Choorna, yogurt e olio di sesamo, che regalano una profonda rigenerazione.

Le proprietà degli oli essenziali utilizzati per i massaggi possiedono numerose proprietà:

Olio essenziale di lavanda: è dotato di proprietà antimicrobiche, antifungine, sedative, antinfiammatorie, antidolorifiche e antispastiche a livello del tratto intestinale.

Olio essenziale di menta: tonificante e antistress, aiuta la concentrazione e ad allontanare fatica, stress e nervosismo. Antinfiammatorio e antinevralgico, stimola anche una corretta respirazione ed è altamente rinfrescante, antibatterico e contrasta la nausea.

Olio essenziale eucalypto: aiuta a recuperare concentrazione e freschezza nei pensieri. Purifica l’aria e possiede un’efficace azione antibatterica per le vie urogenitali; ne decongestiona, infatti, le mucose nasali. Inoltre stimola il sistema circolatorio e rinfresca il corpo.

Prezzo: 167€

adler spa resort dolomiti

Informazioni Adler Spa Resort Dolomiti:

Sito web: www.adler-dolomiti.com

CONDIVIDI: