alpenpalaceL’Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat in Valle Aurina offre una vacanza all’insegna del relax e del benessere nella quale rigenerare la mente e purificare il proprio corpo.

L’Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat è un hotel a cinque stelle immerso nella natura incontaminata della Valle Aurina, è il luogo ideale per rigenerarsi e prendersi una pausa dalle frenesia della vita quotidiana. La sua area wellness di 3.000 mq è dotata di spa salina, piscine, saune, un giardino di 30.000 mq e di un’ampia proposta di trattamenti in grado di assecondare le esigenze di ciascun ospite.

I trattamenti

All’interno dell’area wellness, la spa salina consente di godere del potere curativo del cristallo di sale. La parete di gradazione salina, ad esempio, favorisce la diffusione nell’aria di piccole particelle di sale il cui effetto rigenerante è benefico per l’apparato respiratorio. La piscina salina, invece, permette al corpo di galleggiare facilmente e di rilassarsi, accompagnati da musica e una panca per massaggi sott’acqua. Si tratta di un’esperienza sensoriale completa.

Inoltre, vi è il rituale per la disintossicazione del corpo, ideale per la purificazione dell’organismo. Il trattamento dura in totale 90 minuti. Si parte con un intenso massaggio a secco che stimola la circolazione sanguigna e rimuove le cellule cutanee morte. Poi si passa ad un massaggio disintossicante con miscela di miele e olio che attiva il sistema linfatico e favorisce la rimozione delle tossine. Poi viene effettuato un lavaggio salino per pulire in profondità la pelle, il cui risultato è una pelle rinfrescata e rassodata. Infine, l’energia della pietra sardonica stimola il metabolismo e il sistema immunitario, permettendo di godere di un sano relax.

alpenpalace

Un soggiorno presso l’Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat assume un significato più profondo, significa prendersi del tempo per curare il proprio corpo e ripulire la mente. Le aree relax, i trattamenti benessere e il suggestivo panorama alpino della Valle Aurina che circonda l’hotel, regala all’ospite una vacanza all’insegna del riposo, del benessere, del lusso e del comfort.

Per prenotazioni ed ulteriori informazioni recarsi al sito web https://www.alpenpalace.com/it

CONDIVIDI: