Hotel

L’ hotel Byron e l’hotel Plaza e de Russie riaprono

Hotel Plaza

L’hotel Byron e l’hotel Plaza e de Russie sono pronti ad accogliere i propri ospiti.

Con l’estate oramai in arrivo riaprono due esclusivi hotel a cinque stelle in Versilia e facenti parte del gruppo Soft Living Places: l’hotel Byron nel centro di Forte dei Marmi e l’hotel Plaza e de Russie, nel quartiere Liberty sul lungo mare di Viareggio.

L’hotel Byron

La struttura offre 16 camere, tutte arredate con cura e con stile, ognuna diversa dall’altra, 12 suite molto luminose e spaziose e la penthouse, un lussuoso appartamento di 150 mq, con una ampia terrazza affacciata direttamente sulla spiaggia di Forte dei Marmi e dotata di una vasca con idromassaggio jacuzzi.

L’hotel Byron, che un tempo era una lussuosa villa privata, conserva intatto il suo enorme fascino, è immersa in ampio giardino privato ed alle spalle offre uno stupendo panorama della Alpi Apuane.

L’hotel Plaza e de Russie

Questa struttura si trova direttamente sul lungomare di Viareggio ed è il più antico albergo della cittadina versiliese.
Dopo una lunga ristrutturazione,
l’hotel Plaza e de Le Russie, il cui nome omaggia l’antica nobiltà russa che era solita passare le vacanze in Versilia, è stato riaperto nel 2019, fa parte del circuito Relais&Chateaux ed è il luogo ideale per chi cerca, per le proprie vacanze, eccellenza, qualità e bellezza espressa ai massimi livelli.
È composto da 33 camere, ognuna diversa dall’altra che rappresentano, nello stile e nell’arredamento, il meglio del design italiano, oltre a 11 suite dal fascino discreto e 2 ampie penthouse con vista mare.

I ristoranti

La riapertura dei due hotel offre la possibilità di assaporare la cucina dei due chef stellati Cristoforo Trapani e Luca Landi.
L’hotel Byron offre ai propri clienti il ristorante La Magnolia gestito dallo chef Cristoforo Trapani (1 stella Michelin), che propone menù di mare e di terra, in un connubio tra la cucina toscana e campana.

Chef Cristoforo Trapani

L’hotel Plaza e de Russie, propone ai propri clienti il ristorante Il Lunasia gestito dallo chef stellato (1 stella Michelin) Luca Landi. Vero e proprio ambasciatore del territorio, che offre menù della migliore tradizione culinaria toscana, presi dalla cultura contadina e rielaborati con grande estro e fantasia.

chef Luca Landi

Le esperienze offerte

Sia il Byron che il Plaza offrono delle esperienze per entrare in contatto e scoprire il territorio nel quale sono immersi.
Tra le numerose proposte è possibile scegliere tra una gita di una giornata alla Cinque Terre con yacht privato; una visita alle magnifiche Cave di Marmo di Carrara; un tour enogastronomico in Toscana guidati da un sommelier o ancora, per chi ama camminare in montagna, è possibile percorrere gli splendidi sentieri che si inerpicano sulle Alpi Apuane, visitare la Lucchesia, alla scoperta dei giardini e delle ville presenti in questo territorio.
Si potrà anche scegliere di trascorrere una giornata di pesca a bordo di un peschereccio viareggino, pescando con il suo equipaggio e pranzare a bordo  con quanto pescato.

Queste sono solamente alcune delle esperienze messe a disposizione dei clienti che decidono di soggiornare nei due splendidi hotel e tanto altro viene quotidianamente proposto.

È importante sottolineare che considerato il periodo e per garantire la sicurezza dei clienti e dello staff dei due hotel, le rispettive direzioni adottano tutte le misure di sicurezza finalizzate al contenimento del Covid, previste dalle vigenti normative.

Articoli simili

Apre a Roma il decimo hotel del brand The Hoxton

ugo

Grotta Giusti il relax ideale a Monsummano Terme

anna.rubinetto

Massima sicurezza negli hotel di Tirolo e Alto Adige

ugo

Scrivi un commento

Please enter an Access Token