In Chianti si dorme in un School Bus americano

Nel Chianti è possibile dormire in un School Bus americano, e non solo!

Avete sempre sognato di dormire in un vero School Bus americano? Da quest’anno in Chianti si può. Precisamente nell’Orlando Chianti Glamping Resort, del Gruppo Vacanze col Cuore. Ma ad attendervi non ci sarà solo lo School Bus, ma anche un’Airstream restaurata e una roulotte Shasta.

Completamente restaurati e accessoriati, sono l’ideale per un estate 2021 all’insegna del divertimento glamour.

Gli spazi sono creati ad hoc, totalmente immersi nella natura toscana, ma in un camping di lusso, teatro ideale di reel o foto Instagram da fare invidia! Una piscina e un ristorante tipico toscano, con possibilità di take-away, sono solo due dei tanti comfort presenti nel Chianti Glamping Resort.

Il Cool Bus accoglie 4+2 ospiti con i suoi 12 metri di lunghezza. Composto da un letto matrimoniale, 2 letti singoli e 2 letti a ‘scomparsa’; un soggiorno completo di angolo cottura a gas e 1 bagno con doccia; aria condizionata e riscaldamento. Insomma, c’è tutto l’occorrente per trascorrere anche periodi prolungati immersi nella natura, pure in inverno.

Ideale per gli amanti del vintage e del glamping.In Chianti si dorme in un School Bus americano

L’Airstream è l’iconico caravan americano metallizzato degli anni ’60, completamente rinnovato all’interno, ma originale all’esterno. Un design retrò, con dettagli in legno e alluminio, che nasconde un ambiente completamente all’avanguardia, con elementi domotici. Un letto matrimoniale e uno alla francese, ed un piano cottura ad induzione, ne aumentano il fascino. Completo di bagno con doccia, aria condizionata e riscaldamento. Ne impreziosisce l’arredamento lo specchio del bagno, che collegato allo smartphone tramite Bluetooth, trasmette la playlist preferita.

Shasta è la roulotte americana anni ’60 per eccellenza. Creata per celebrare il 50esimo anniversario dalla creazione del primo esemplare, al suo interno è completamente restaurata. Dotata di letto matrimoniale e angolo cottura a gas, con bagno con doccia e riscaldamento. Ideale per godere delle colline del Chianti, anche quando cambiano colore.  

L’Orlando Chianti Glamping Resort è nato grazie alla voglia di novità nel panorama turistico, da Loek Van de Loo. La voglia di portare una nuova tendenza in Italia, ha permesso al suo creatore di creare un nuovo tipo di esperienza imperdibile.

La comodità e la sicurezza sono due dettagli fondamentali, e il territorio toscano fa da meravigliosa cornice a questa novità.

Per info visitate il sito www.vacanzedelcuore.com .

CONDIVIDI: