Hotel Santa Caterina di Amalfi, dove ospitalità e benessere sono di casa

Per la vostra prossima vacanza vorreste trascorrere dei giorni di benessere e relax nella Costiera Amalfitana? L’Hotel Santa Caterina di Amalfi potrebbe rappresentare il luogo che farà al caso vostro.

Questa antica villa in stile liberty offre infatti tutti i comfort che potreste desiderare, uniti ai paesaggi mozzafiato che caratterizzano la Costiera Amalfitana. L’albergo è caratterizzato da una serie di terrazze naturali e da una discesa a mare privata, oltre che da una spiaggia con solarium e una piscina riscaldata di acqua marina, ma non solo! Sono tantissime le sorprese che vi attendono durante la vostra meritata vacanza estiva. 

Scopriamo quali sono tutti i meravigliosi comfort e servizi che potreste trovare all’Hotel Santa Caterina.

Hotel Santa Caterina: camere e suite da sogno

Hotel Santa Caterina di Amalfi, dove ospitalità e benessere sono di casa

Le linee classiche e l’architettura mediterranea caratterizzano sia le camere che le suite dell’albergo. Gli spazi sono incredibilmente luminosi ed ampi, i pavimenti sono realizzati in ceramica dipinta a mano, e potrete anche godere di una splendida vista sul mare o sul giardino privato.

Le suite comprendono una camera da letto e un angolo salotto, balconi e terrazzi a picco sul mare, un giardino privato con alberi di limoni e aranci. Sono inoltre arredate con mobili in legno pregiato e ceramiche di Vietri dipinte a mano. In questo luogo potrete infine trovare ad attendervi anche un’ampia vasca da bagno, dove potrete concedervi dei momenti di tranquillità e benessere.

Dove mangiare? Prova la cucina dell’Hotel Santa Caterina di Amalfi

Hotel Santa Caterina di Amalfi, dove ospitalità e benessere sono di casa

L’Hotel Santa Caterina vanta una grande possibilità di scelta per i vostri pranzi, cene ed aperitivi. Oltre ai due ristoranti panoramici con vista mare, che offrono piatti realizzati con ingredienti di prima scelta, potrete trascorrere dei momenti di relax anche in uno dei due bar della struttura. Il bar il Grottino (che si trova accanto al beach-club) e il Bar La Terrazza, vi permetteranno infatti di trascorrere momenti di spensieratezza, accompagnati da un buon cocktail e da sfiziosi stuzzichini. Per gli amanti dei vini, la cantina dell’Hotel Santa Caterina propone una fornita selezione delle principali etichette campane, italiane e di tutto il mondo. Potrete scegliere se degustare il vostro vino preferito direttamente sul posto, accompagnandolo con alcune delle più gustose specialità, o se portarlo a casa per degustarlo insieme ai propri amici ripensando alle vostre vacanze nella Costiera Amalfitana!

Il Benessere è di casa…

E come abbiamo accennato, all’Hotel Santa Caterina il benessere è praticamente di casa. Perché non concedersi quindi un attimo di relax nell’oasi dedicata al wellness? Qui potrete sottoporvi a trattamenti per ritrovare l’armonia del corpo e della mente. Potrete inoltre farvi fare dei massaggi agli agrumi o sottoporvi ad altre terapie specifiche che vi aiuteranno a rigenerare il vostro corpo.

Se volete conoscere ulteriori dettagli in merito ai servizi di questo splendido albergo, vi consigliamo di visitare il sito web www.hotelsantacaterina.it.

CONDIVIDI: