Palazzo Montemartini a Roma: l’hotel 5 stelle dove il benessere è di casa

Palazzo Montemartini a Roma: l’hotel 5 stelle dove il benessere è di casa

La stagione delle vacanze si avvicina, e di certo anche voi sentirete la necessità di allontanarvi da tutto ciò che abbiamo vissuto negli ultimi mesi per ritrovare un pizzico di normalità e di benessere. Ebbene, se avete in programma di fare una vacanza a Roma, l’Hotel Palazzo Montemartini potrebbe essere il luogo perfetto dove rigenerare i vostri sensi.

Questo hotel a 5 stelle è stato costruito nel lontano 1881, e si trova proprio nel cuore di Roma, vicino alle Terme di Diocleziano e alla Basilica di Santa Maria degli Angeli. Insomma, si tratta di una location perfetta per chi desidera fare delle vacanze nel pieno centro della capitale. L’hotel è stato progettato per accogliere praticamente ogni genere di ospite, dall’uomo d’affari fino alle famiglie che vogliono esplorare la Capitale soggiornando in un albergo in posizione centrale.

Ma scopriamo qualche curiosità in più in merito al Palazzo Montemartini!

Palazzo Montemartini: camere high-tech dall’intramontabile eleganza

Palazzo Montemartini a Roma: l’hotel 5 stelle dove il benessere è di casa

A caratterizzare questa struttura sono i raffinati elementi di high-tech design che si mescolano alle linee eleganti del Palazzo. Ad accogliervi troverete splendidi marmi e stucchi che caratterizzano gli ampi spazi e luminosi dell’Hotel da più di 130 anni. Le camere e le lussuose suites vi offriranno la possibilità di immergervi in un’atmosfera contemporanea e autentica, il tutto nella più assoluta riservatezza. Ogni camera è caratterizzata da un design originale e dal massimo comfort, per regalarvi una vacanza perfetta in ogni minimo dettaglio.

Palazzo Montemartini a Roma: l’hotel 5 stelle dove il benessere è di casa

Spa e benessere per le vostre vacanze

Se siete alla ricerca di pace e benessere, la Spa di Palazzo Montemartini sarà il luogo perfetto per voi. Situata vicino alle antiche Terme di Diocleziano, l’esclusiva SPA vi permetterà infatti di vivere un’esperienza unica. L’area è aperta anche per gli ospiti esterni, e vi offrirà tutti i trattamenti che stavate cercando. Potrete farvi coccolare da rilassanti massaggi e trattamenti estetici, o potrete immergervi nelle piscine e nella vasca idromassaggio con chaise-longue in acqua. Potrete godervi un massaggio cervicale sotto le cascate o concedervi un attimo di pace lontani dal mondo nelle docce multisensoriali. Se lo desiderate, potrete anche scegliere una delle Spa Siute, junior suite dotate di SPA privata.

Vacanza a Roma: dove mangiare?

E per finire, se volete gustare dei piatti che rappresentino un incontro perfetto fra gusto e raffinatezza, durante la vostra vacanza a Roma non potrete non farvi conquistare dall’esclusivo Ristorante & Lounge Bar “Senses”. Qui gusterete manicaretti che rappresentano il frutto della sapienza e della creatività degli chef. I piatti proposti rappresenteranno un vero connubio fra le tradizioni italiane e i sapori internazionali. Non potrete non amarli!

Se volete saperne di più e se volete prenotare le vostre vacanze a Roma, vi consigliamo di visitare il sito web www.palazzomontemartini.com.

By | 2020-06-19T13:01:11+00:00 giugno 2020|Europa, Hotel|