Il periodo di chiusura forzata per epidemia sta creando crisi di liquidità per tanti esercizi commerciali tra cui gli alberghi, e allora il Brunelleschi Hotel di Firenze propone la formula “Paghi ora, con forte sconto, e soggiorni dopo”.

Sistema semplice e geniale che rappresenta un vantaggio sia per chi acquista il voucher che per la struttura interessata. L’acquirente fa un investimento su un soggiorno futuro,  ottenendo il 33,33% in più del valore rispetto all’acquisto, e contemporaneamente sostiene la struttura scelta.

Il voucher, o Hotel Bond, è l’investimento perfetto per gli entusiasti dei viaggi, per chi non vede l’ora di poter ripartire e vivere o regalare un’esperienza da sogno in un albergo lussuoso e sofisticato.

Il Brunelleschi Hotel, indirizzo storico e di charme del centro di Firenze, è fresco di stella Michelin, attribuita allo Chef  Rocco De Santis del Ristorante Santa Elisabetta (www.ristorantesantaelisabetta.it). Con le sue suite panoramiche, le camere dal décor impeccabile, la torre bizantina inglobata nella sua facciata, le sale eleganti, la posizione a due passi dal Duomo, il Brunelleschi Hotel è la meta ideale per regalare e regalarsi un’esperienza di puro lusso, per riassaporare la bellezza di una delle città più belle d’Italia, il gusto di una cucina stellata e il comfort del top della ricettività alberghiera.

Hotel Bond del Brunelleschi Hotel

Un Bond ha il valore di 400,00 Euro al costo di 300,00 Euro, da spendere per un soggiorno al Brunelleschi Hotel entro il 24 dicembre 2020 incluso, scegliendo tra le tante opzioni di soggiorno e tipologie di camere e suite. Il Bond è prepagato e non rimborsabile. La data di riapertura del Brunelleschi Hotel sarà comunicata tempestivamente via email al destinatario del bond.

Il Bond può essere acquistato al seguente link:

Cofanetti regalo

Per acquistare il Bond per se stessi basta indicare lo stesso nome e indirizzo email sia come mittente che come destinatario del bond.

Una volta acquistato il bond, per la prenotazione online del soggiorno si può accedere al sito ufficiale www.hotelbrunelleschi.it  indicando il numero di bond in possesso nel campo Note.
In alternativa è possibile contattare l’Ufficio Prenotazioni del Brunelleschi Hotel al telefono allo 055.27370 oppure via email a info@hotelbrunelleschi.it. La prenotazione può essere modificata fino a 2 giorni prima della data prenotata.

Brunelleschi Hotel

L’ingresso del Brunelleschi Hotel dà su una accogliente piazzetta del centro storico fiorentino, a pochi passi dal Duomo, da Palazzo della Signoria e dalla Galleria degli Uffizi: l’albergo è attorniato dalle vie dello shopping e dai musei più famosi della città. Il Brunelleschi Hotel ingloba nella facciata una torre semi circolare bizantina del VI secolo e una chiesa medievale, interamente ristrutturate nel rispetto delle caratteristiche originali. All’interno, un museo privato conserva reperti rinvenuti durante il restauro della Torre e un calidarium di origine romana, oggi incastonato nelle fondamenta. Il Brunelleschi Hotel fa parte degli Esercizi Storici Fiorentini. L’albergo è stato rinnovato in uno stile classico contemporaneo estremamente elegante, dove predominano i colori chiari e il grigio della tipica pietra serena.

Il Santa Elisabetta è il ristorante gourmet dell’hotel, uno degli indirizzi gastronomici più interessanti su Firenze. È stato insignito dalla Guida Michelin 2020 di una stella; ha ricevuto due forchette con votazione 80/100 nella Guida dei Ristoranti d’Italia 2020 di Gambero Rosso e un cappello nella Guida gourmet de L’Espresso 2020. Situato in una sala intima con solo 6 tavoli al primo piano della torre bizantina facente parte dell’hotel, alla location invidiabile aggiunge un’atmosfera ricercata e una cucina raffinata. E’ aperto a cena dalle 19.30 alle 22.30 e ogni venerdì e sabato ospita la rassegna gourmet dei sabati enogastronomici. Dal 7 gennaio è aperto anche a pranzo dalle 12.30 alle 14.30 dal martedì al sabato. Dal 2017 la proposta gastronomica dell’albergo è firmata dallo Chef Rocco De Santis.

La più informale Osteria Pagliazza apre tutti i giorni dalle 12.30 alle 22.30. Situata al pianterreno dell’hotel, durante la bella stagione ha anche tavoli all’aperto sulla suggestiva piazzetta antistante l’albergo, e propone un menu sfizioso di piatti dichiaratamente a base di ingredienti del territorio.

Brunelleschi Hotel
Via de’ Calzaiuoli – Piazza Santa Elisabetta 3
– 50122 Firenze
www.hotelbrunelleschi.it

 

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: