Godersi i boschi delle Dolomiti durante le passeggiate è bellissimo, ma ancora più fantastico è poter continuare ad ammirare lo spettacolo del cielo stellato dal proprio letto, in dolce compagnia.

Le pareti scompaiono, gli alberi si possono quasi toccare e il Lago di Dobbiaco (BZ) sullo sfondo accompagna i sogni degli ospiti degli Skyview Chalets, gli innovativi 12 glass cube del Toblacher See (BZ), le cui architetture fatte di legno e trasparenze vivono in armonia con il bosco.

È un luogo unico e originale, fatto di avveniristici “cubi di vetro”, solo per adulti. La giornata comincia con la colazione bio e a km 0 servita davanti allo chalet; continua con passeggiate ed escursioni tra il Lago di Dobbiaco, quello di Braies e di Ledro, oppure tra i sentieri dolomitici delle vicine Tre Cime di Lavaredo, a piedi o in bicicletta.

Al ritorno, il relax della Spa privata con sauna infrarossi, che ognuno trova nel proprio Skyview Chalet, e della jacuzzi sul terrazzo panoramico, una delle perle della versione deluxe, esprimono la sensazione del continuo contatto con la natura, in un luogo certificato ecologico, con riscaldamento a biomassa, dove viene quasi spontaneo camminare a piedi scalzi.Immersi nella natura negli Skyview Chalets

La vista sul lago è splendida anche dal ristorante “Il Fienile”, in cui assaporare piatti tipici altoatesini reinventati con prodotti locali, da abbinare ai vini dell’esclusiva enoteca con negozio e sala degustazioni. Nel bosco si possono usare i barbecue e si può pescare nel lago, acquistare le delizie bio nel mini market e godersi gli spuntini in caffetteria o all’aria aperta. Anche i cani sono i benvenuti nei 3 chalet ideati per gli amici a quattro zampe, con cuscini, pappa biologica e doccia dedicata.Immersi nella natura negli Skyview Chalets

Dal 1° marzo al 30 aprile 2020 – escluso il periodo di Pasqua dal 9 al 13 aprile – c’è lo sconto del 15% prenotando una vacanza di minimo 3 notti. Sono compresi: aperitivo di benvenuto vista lago, colazione lunga e regionale con prodotti bio, una sorpresa scintillante. Il prezzo è a partire da 318 euro a persona per 3 notti nel Skyview Chalet Superior.

Per informazioni: Skyview Chalets – Toblacher See
Lago di Dobbiaco, 3 – 39034 Dobbiaco (BZ)
Tel. 0474 973138     Email: chalets@toblachersee.com     Sito web: www.skyview-chalets.com

Foto di Martin Lugger

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: