Per chi vuole abbinare una rilassante vacanza in montagna con un’ampia scelta di trattamenti di benessere non c’è niente di meglio degli hotel della categoria Belvita Family del gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol.

Queste strutture sono ideali per vivere insieme momenti indimenticabili nelle spettacolari location dell’Alto Adige, grazie a un’ampia varietà di proposte e attività per l’intera famiglia. Se alla fine di una lunga giornata i genitori hanno bisogno di una coccola rilassante possono approfittare delle aree adults only, dedicate al relax in spa per gli adulti, grazie ai servizi di mini-club e babysitting dedicati ai più piccoli.

Del gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, il cui sito di riferimento è www.belvita.it/it, fa parte ad esempio il Feldhof DolceVita Resort, situato nella soleggiata Naturno a due passi da Merano nella Val Venosta, che propone un connubio unico di attività, wellness e alta cucina, ideale anche per la famiglia. Gli oltre 500 mq di superficie acquatica, dei 2.000 mq totali di area wellness, offrono Family-Spa con piscina avventura al coperto per bambini con vari giochi d’acqua e uno scivolo, piscina con scivolo per i più piccoli e idromassaggio. Nel giardino anche una piscina per bambini con scivolo d’acqua di 35 m; inoltre biosauna per famiglie a 60° C e bagno turco per famiglie a 42° C.

La Sky-Spa ha vista panoramica a 360° e giardino mediterraneo di 5000 mq, dove rilassarsi nello scenario alpino che si fonde amabilmente con la flora mediterranea e un originale stagno di carpe Koi. Lussuose suite private spa e aree adults only completano l’offerta, rendendo questo hotel ideale per ogni tipo di vacanza, che sia in famiglia o in coppia. La cucina non mancherà di stupire con le sue deliziose creazioni, anche per gli ospiti più giovani.

L’offerta prevede 4 notti a partire da 532 €, dettagli e periodi di validità al link: Settimane speciali per bambini


Sempre al gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol appartiene il Quellenhof Luxury Resort Passeier a due passi da Merano, ideale per la vacanza di tutta la famiglia: situato nel cuore della Val Passiria, lontano dal traffico e dallo stress della vita moderna, offre 10.000 mq di area wellness con Acqua Family Parc dedicato al divertimento di grandi e piccini. Vasca indoor riscaldata con nave dei pirati e attrazioni per gli ospiti più piccoli, canale indoor Lazy River per lasciarsi cullare dalla piacevole corrente, scivolo di 102 metri per adrenaliniche discese con i gommoni, scivolo turbo indoor con partenza a caduta libera per i più coraggiosi sono solo alcune delle proposte del 5 stelle altoatesino.

Inoltre villaggio delle saune per famiglie, parco relax di 7.000 mq con laghetto balneabile, cinema 3D con spettacoli quotidiani, maneggio e innumerevoli proposte active per vivere insieme esperienze indimenticabili. Grazie a Juniorclub e Miniclub i genitori saranno liberi di rilassarsi nelle aree adults only con grande varietà di saune, fra cui sauna panoramica all’argilla, cabina a raggi infrarossi, lady sauna, sauna d’evento al lago, premiata come la più innovativa dell’arco alpino.
Qui la proposta è di 4 notti da 680€, dettagli e periodi di validità: I bambini fino a 5 anni soggiornano gratuitamente nella camera dei genitori.

Informazioni su questi e sugli altri hotel del Gruppo sono disponibili su www.belvita.it/it/vacanza-in-alto-adige/family-hotel-alto-adige
 
Foto © Quellenhof Luxury Resort Passeier

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: