friendship, travel, vacation, summer and people concept – group of smiling friends traveling by tour bus

FlixBus,  leader europeo della mobilità in autobus operativo in oltre 500 città italiane e oltre 30 Paesi, avvia una partnership con PemCard, startup made in Italy che trasforma le foto ricordo in vere e proprie cartoline, per regalare uno strumento in più ai propri passeggeri per condividere con i propri cari l’emozione del viaggio. 

Da oggi i passeggeri FlixBus potranno usufruire di uno sconto speciale per acquistare la prima cartolina PemCards e condividere con i propri familiare, in modo facile e veloce, un ricordo o l’emozione di un viaggio speciale. 

Tramite l’App di Pemcards infatti sarà possibile trasformare le foto digitali del proprio viaggio in una cartolina personalizzata da inviare fisicamente ad amici, colleghi, familiari e conoscenti. 

 A beneficiare della partnership saranno anche gli utenti PemCards che accederanno a sconti per viaggiare su tutte le linee nazionali e internazionali dell’operatore verde su gomma e scoprire così le oltre 2000 città di tutta Europa del network FlixBus. 

Il turismo 4.0 mette al centro la persona e il suo benessere, ed è proprio intorno a questo principio che FlixBus e Pemcards hanno costruito la loro partnership orientata ad offrire agli utenti un’esperienza sempre più completa, integrata e memorabile.

CONDIVIDI: