Euronics ci comunica quali sono i prodotti hi-tech più amati dagli italiani, da non dimenticare assolutamente quando si va in vacanza. 

I device tecnologici sono  ormai diventati imprescindibili anche quando si decide di staccare da tutto e lasciarne a casa anche solo uno … diventa una vera tragedia!

Se infatti si può dimenticare a casa il costume preferito o l’ultima sneaker, l’importante è che in vacanza vengano con noi non solo l’ormai irrinunciabile smartphone, ma anche una serie di accessori e altri utili prodotti hi-tech.

Ma, quali sono quelli che più frequentemente entrano nelle valigie?

Secondo i dati di vendita di Euronics l’accessorio preferito sono le custodie anti-acqua e anti-sabbia, mentre il phon è tuttora il piccolo elettrodomestico ai quali sembra si faccia proprio fatica a rinunciare.

Scorriamo l’elenco completo steso da Euronics con il suggerimento di alcuni modelli per gli acquisti last minute.

Un utile promemoria su quali prodotti portare in vacanza

Bastone per selfie 

Il nuovo Smart Stick Bluetooth con treppiede di Puro, è adatto anche per gli smartphone fino a 5,7 pollici. Grazie al telecomando removibile, al supporto con rotazione fino a 360° e alla possibilità di regolare l’altezza fino a 67 cm ci si può far travolgere in pieno dalla selfie mania.

Cuffia e auricolari 

Le Bluetooth Bh Twins Air senza fili di Celly si adattano perfettamente all’orecchio e permettono di ascoltare la musica con la migliore qualità del suono, ma anche gestire le playlist e le chiamate attraverso i tasti funzione posti direttamente su Bh Twins Air. Grazie alle capsule in-ear sportive sono inoltre ideali anche durante allenamenti. Le dimensioni contenute e la custodia anti-graffi e polvere le rendono perfetti per le vacanze.

Custodie anti-acqua o anti-urto 

Grazie alla linea Voyager di Cellularline c’è solo l’imbarazzo nella scelta di un accessorio adatto ai viaggi. Per esempio la custodia impermeabile con connettore per cuffie Voyager Music è l’ideale per ascoltare musica e portare il telefono in spiaggia o in piscina senza pensieri, difendendo il proprio device da sabbia, crema e acqua.

Epilatore e prodotti per la cura persona

Il Silk-épil Beauty Set 9 di Braun, non è un semplice epilatore, è un vero set di bellezza racchiuso in una custodia dalle dimensioni contenute, ideale quindi per prendersi cura di sé anche in vacanza. Infatti, questo kit contiene tutto il necessario per l’esfoliazione, l’epilazione, la rasatura, per tonificare e detergere viso e corpo.

Kit foto per smartphone

Ultimamente incontrano l’interesse dei consumatori soprattutto le luci flash aggiuntive per smartphone e tablet, come il modello di Celly Clicklightpro, una soluzione perfetta per migliorare la qualità dei mille selfie che si scatteranno in vacanza.

Ferro da stiro portatile 

Con la Vaporella Vertical Styler GSM20 si potrà disporre di un modello verticale a vapore con un serbatoio da 60 ml, piastra con rivestimento in ceramica e testina rotante per una perfetta stiratura sia in orizzontale che in verticale. Le pieghe anche dei tessuti più difficili come cotone e lino spariranno in pochissimi istanti.

Phon 

Grazie alla potenza fino a 2200 Watt del modello CV7840 di Rowenta con ionizzatore, alle tre temperature e alle due velocità, questo phon permette di realizzare lontano da casa un’acconciatura perfetta anche con capelli molto lunghi o ricci. Questo modello pesa meno di un kg.

Power bank

La batteria ultracompatta agli ioni di litio PBPOCKET5000RD di Celly permette di fare il pieno di energia ai propri devide anche quando una presa di corrente non è disponibile. Questo modello è provvisto di porta USB con output totale di 2.4A per la ricarica dei dispositivi e di un connettore MicroUSB per la ricarica del power bank.

Smartwatch e braccialetti fitness 

Il Gear S3 di Samsung è la combinazione perfetta tra il look di un orologio classico e sportivo e le funzionalità avanzate di uno smartwatch, perfetto per le attività outdoor e nello stesso tempo per comunicare, ma anche il fitness bracelet di Huawei Band 2, una sorta di allenatore al polso anche quando si nuota o si è sotto un temporale estivo, visto che è impermeabile.

Sound speaker wireless portatile 

Con le casse senza fili della linea AQL di Cellularline si può godere di un suono potente e definito, senza distorsioni anche al massimo del volume e negli spazi più ampi. La tecnologia Streaming Top Sound Performance lo rende l’accessorio audio indispensabile per chi ama ascoltare la musica dal proprio smartphone mentre il sistema Clear Definition Speakerphone consente anche di rispondere alle chiamate in arrivo, senza dimenticare la funzione waterproof.

Tutti i prodotti sono in vendita nei negozi Euronics e su euronics.it.
CONDIVIDI: