Hotel Zepter

Gli ingredienti per farvi sentire  coccolati come dei veri principi ci sono tutti: lusso raffinato, relax e benessere, per una vacanza da sogno! Negli alberghi della catena  Zepter Hotels, infatti, tutto è studiato per far vivere agli ospiti un’esperienza indimenticabile, così si potrà rientrare  a casa rigenerati nel corpo e nella mente, grazie all’ottimo cibo e al contatto con la natura. 

Zepter International è un’azienda multinazionale che si prefigge l’obiettivo di migliorare la vita delle persone, e lo fa prendendosi cura di ogni aspetto.  L’azienda produce, vende e distribuisce prodotti di elevata qualità in tutto il mondo. 
Fra i brand Zepter per la cura della persona segnaliamo ad esempio la linea Home Art, la linea Luxury (con prodotti prestigiosi e raffinati), la linea Cosmetic (che offre linee realizzate con le tecniche più avanzate, rigorosamente senza parabeni o sostanze dannose per la nostra pelle).  Ma Zepter si prende cura anche delle nostre vacanze, e lo fa grazie a una catena di hotel semplicemente unici nel loro genere.

All’insegna della missione di “rendere il mondo un posto migliore e proteggere la salute sotto tutti gli aspetti, in modo da preservare le generazioni presenti e future e risolvere i problemi ambientali”, l’azienda propone alberghi che vi offriranno i maggiori comfort e un’esperienza straordinariamente piacevole, che coinvolgerà tutti e cinque i vostri sensi.
Ma scopriamo quali sono gli Hotels della catena Zepter, a cominciare dal primo, l’Hotel di Banja Luka in Bosnia ed Erzegovina (Repubblica Serba), che diede il via alla realizzazione di altri hotel in tutta la Serbia. Si tratta di luoghi davvero straordinari, che offrono servizi di altissima qualità, ottimo cibo (cucinato in modo sano), cura nei dettagli, cordialità, relax e moltissime attività per godere del tempo immersi nella natura incontaminata, e molto altro ancora.

Zepter Hotels Belgrado

Hotel Zepter a Belgrado

Si tratta dell’hotel di maggiore prestigio della catena Zepter Hotels, che rappresenta il primo aparthotel con suites di alto livello.
L’Hotel si trova nel cuore di Belgrado, e rappresenta un luogo di pace e relax. In questo luogo potrete portare anche i vostri animali domestici, e potrete trovare 32 camere deluxe e suites dotate di unità di cottura, depuratore e ionizzatore d’aria Therapy Air (in grado di contrastare l’inquinamento aereo degli ambienti chiusi, e di permettervi di respirare aria pulita), depuratore d’acqua Edelwasser, un dispositivo medico ed estetico Bioptron per la terapia della luce e altri servizi di alta qualità, che miglioreranno la vostra vita. Il tutto, nel cuore di una città moderna e ricca di monumenti storici, palazzi, teatri, gallerie d’arte, musei e dell’immancabile e ben nota vita notturna.
Oltre ai servizi che potrete trovare nelle camere, avrete a disposizione anche un ristorante salutista SmartLife, Snack bar e Zepresso Bar, sala conferenze, terrazza “Joy-Me” (ideale per organizzare degli eventi all’aperto), centro fitness SmartLife, un angolo lettura e un’imponente terrazza all’aperto.

Hotel Zepter a Vrnjačka Banja

Hotel Zepter a Vrnjačka Banja

E’ considerato uno degli alberghi più grandi e imponenti di Vrnjačka Banja, ed è composto da una parte vecchia (risalente al 1920) e da una nuova.
L’hotel si affaccia sulla Promenade da una parte, e sulla strada parallela dall’altra, e gode quindi di una posizione davvero perfetta per le vostre vacanze. Con le sue 120 camere di alto livello e quattro suites, si tratta della scelta ideale per coloro che desiderano trascorrere dei giorni all’insegna del lusso e del benessere.
In questo luogo potrete trovare due ristoranti, una terrazza estiva con vista sulla Promenade, uno spazio per ricevimenti e banchetti, specialità culinarie, impianti sportivi (come la nuova piscina coperta con acqua termale e la vasca idromassaggio, la nuovissima palestra e la sauna), sale congressi e molto altro ancora.

Hotel Zepter Drina a Bajina Bašta

Hotel Zepter Drina a Bajina Bašta

Questa splendida struttura si trova accanto al Parco Nazionale Tara, ed è situata al centro di Bajina Basta, immersa nel verde dei parchi vicini. L’hotel offre 70 moderne camere e suites, una sala congressi, un ristorante con le più deliziose specialità nazionali e internazionali preparate in modo sano e genuino, una pizzeria-discoteca e molto altro. L’Hotel Drina offre inoltre una eccellente sistemazione e un’alimentazione ad hoc per gli atleti che vogliono trascorrere i loro ritiri sportivi in questa località. Potrete usufruire anche delle escursioni nel Parco Nazionale di Tara, gite in battello sul fiume Drina o delle mini crociere sul Lago di Perućac.

Hotel Zepter a Kozarska Dubica
Hotel Zepter a Kozarska Dubica

L’Hotel si trova nel centro della città di Kozarska Dubica, in Bosnia ed Erzegovina, sulla riva del bellissimo fiume Una, in una posizione unica che lo fa somigliare a una nave immersa nel verde smeraldo del fiume. La città offre monumenti archeologici e ambienti naturali mozzafiato. Gran parte della facciata dell’hotel è realizzata con un materiale di uno splendido bianco, impreziosito da dettagli di colore giallo, rosso e grigio. L’hotel è caratterizzato da infinite terrazze e balconi, che vi permetteranno di apprezzare le splendide bellezze naturali nascoste in questo meraviglioso angolo di del mondo. Troverete inoltre 21 camere e suites di altissimo livello, il Ristorante italiano Lido, la Sala conferenze (50 posti), la Palestra e un Centro Wellness.

Hotel Zepter Palace a Banja Luka

Hotel Zepter Palace a Banja Luka

E per finire, vi segnaliamo anche l’Hotel Zepter Palace di Banja Luka, città in cui si narra che vivano le donne più eleganti dei Balcani. Questo particolare hotel unisce il comfort e il lusso, al fascino tipico degli anni ’30. Si tratta del punto di partenza ideale per andare alla scoperta della vita notturna di Banja Luka. Segno distintivo di questo luogo è la “caffetteria dell’angolo”.
In questo luogo potrete immergervi nella vita di una città che – possiamo garantirvelo – vi farà innamorare a prima vista. Troverete un vasto numero di monumenti, il vitale centro universitario e un’attiva vita culturale, e – come abbiamo accennato – donne talmente belle e raffinate da aver fatto guadagnare a Banja Luka il soprannome di “città delle donne più belle dei Balcani”.
L’Hotel offre un prestigioso Ristorante e Terrazza nella zona pedonale, 70 camere e 2 sale per le conferenze.

Per maggiori informazioni, visitate il sito www.zepterhotels.com

CONDIVIDI: