Sconto del 30%, al netto dei diritti fissi, per i viaggi a bordo delle navi Grimaldi Lines

Chi ha fretta di rientrare? Nessuno. Anzi, il prolungamento dell’estate favorisce la voglia di concedersi una vacanza di fine stagione, a prezzi super convenienti! Pertanto, è opportuno cogliere al volo le offerte di Grimaldi Lines per il mese di settembre, usufruendo di tariffe agevolate, per viaggiare verso le più belle località del Mediterraneo. Con il lancio a fine agosto della nuova promozione “L’estate continua, che prevede il 30% di sconto – diritti fissi esclusi – sui collegamenti marittimi che raggiungono Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia e ritorno, la Compagnia di navigazione ha centrato l’obiettivo. Chi prenota e parte entro il 30 settembre 2018, ha diritto all’offerta che prevede una riduzione (al netto dei diritti fissi) sul passaggio nave e sui supplementi per le sistemazioni e per gli animali domestici e i veicoli al seguito.

L’offerta è cumulabile con le altre promozioni attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con le tariffa speciale Sardi Doc, riservata ai nativi e ai residenti dell’isola. I biglietti emessi non sono rimborsabili, ma modificabili alle vigenti condizioni. Grimaldi Lines prolunga l'estate con un incredibile offerta

Grazie a queste promozioni per l’estate 2018, Grimaldi Lines offre a tutti la possibilità di un viaggio via mare molto confortevole a prezzi realmente contenuti. La flotta vanta infatti cruise ferry e traghetti di ultima

generazione, con un’età media di circa 10 anni, in grado di garantire agli ospiti un buon livello di accoglienza e una traversata che è già di per sé un inizio di vacanza. In particolare, i collegamenti dalla Penisola alla Sardegna sono effettuati, oltre che dalle ammiraglie gemelle Cruise Barcelona e Cruise Roma, anche dalle splendide Cruise Ausonia, Cruise Bonaria e Cruise Olbia, impiegate rispettivamente sulle linee Civitavecchia-Porto Torres, Civitavecchia-Olbia, Livorno-Olbia.

Il Gruppo Grimaldi, con sede a Napoli, possiede una flotta di oltre 120 navi ed impiega circa 15.000 persone. Il Gruppo è una multinazionale operante nella logistica, specializzata nelle operazioni di navi roll-on/roll-off, car carrier e traghetti. Nel settore passeggeri, il Gruppo opera con diversi marchi, diversificati per destinazione: Grimaldi Lines nel Mediterraneo (Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Tunisia e Marocco), Minoan Lines per i collegamenti interni greci (Pireo-Creta), Finnlines per il Mar Baltico (Finlandia, Germania e Svezia). 

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:  www.grimaldi-lines.com

CONDIVIDI: