Crociere News

Vantaggiosa offerta di Grimaldi Lines per la prossima estate

Si vede la luce in fondo al tunnel della pandemia, gli italiani programmano una stagione estiva finalmente liberi di muoversi anche se con prudenza, e Grimaldi Lines viene incontro ai vacanzieri lanciando una nuova e vantaggiosa offerta da non perdere.

Chi pregusta l’estate come un premio desiderato e meritato, può prenotare la traversata marittima serenamente con anticipo, a prezzi molto interessanti e con la possibilità di cancellare o modificare il viaggio senza spese aggiuntive.

E’ infatti in vigore da aprile la nuova promozione Desiderio d’estate, che prevede uno sconto del 20% (diritti fissi esclusi) per le più belle destinazioni italiane di mare: la Sicilia, ricca di arte e cultura, e soprattutto la Sardegna delle spiagge bianche e della natura incontaminata, tra cespugli di mirto e rocce antichissime. La stessa offerta è in vigore per collegamenti marittimi internazionali per/da Spagna e Grecia.

La promozione è valida per tutte le prenotazioni effettuate dall’1 al 30 aprile, con partenza dal 15 giugno al 15 settembre 2021.

E’ applicabile alla quota di passaggio nave e ai supplementi per la sistemazione a bordo e per il veicolo o gli animali domestici al seguito. E’ cumulabile con le altre promozioni attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con le tariffe Sardi Doc e Siciliani Doc, dedicate ai passeggeri nativi e ai residenti sulle isole.

Ma l’opportunità davvero speciale di Grimaldi Lines per l’estate 2021 è ancora un’altra! A chi prenota con la promo Desiderio d’estate, è garantita la possibilità di recuperare interamente il costo del biglietto pagato, nell’eventualità che qualsiasi circostanza possa determinare un cambio di programma. Sarà infatti possibile, fino al 31 maggio 2021, cancellare la prenotazione senza penale, o modificare la partenza (data, ora, tratta) senza spese di variazione, ma solo corrispondendo eventuale adeguamento tariffario.

Il viaggio a bordo delle navi Grimaldi Lines sarà, come sempre, un anticipo di vacanza. La flotta vanta infatti cruise ferry e traghetti di ultima generazione, giovani ed eco-friendly, in grado di garantire agli ospiti un buon livello di accoglienza e una traversata davvero confortevole.

In particolare le due ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona – operative sulle tratte Civitavecchia-Barcellona, Civitavecchia-Porto Torres, Porto Torres-Barcellona e viceversa – sono le prime navi del Mar Mediterraneo a zero emissioni in porto ed offrono ristorante à la carte, american burger pub per le famiglie, ristorante self-service, piscina con solarium, centro benessere con sauna, bagno turco e idromassaggio, sala giochi per bambini, casinò con roulette e slot-machine, Smaila’s Club e discoteca.

Recentemente, alla linea Livorno-Olbia e viceversa, molto richiesta nel periodo estivo, sono state destinate le due bellissime navi Cruise Sardegna e Cruise Europa, che incrementano notevolmente la capacità di trasporto di Grimaldi Lines da/verso la Sardegna.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: www.grimaldi-lines.com

Ugo Dell’Arciprete

Articoli simili

Un inverno di grande magia all’Europa-Park

anna.rubinetto

In Umbria il Borgobrufa SPA Resort si veste di Natale

redazione1

All’hotel Preidlhof (Alto Adige) un San Valentino esclusivo con romantici massaggi di coppia

anna.rubinetto

Scrivi un commento

Please enter an Access Token