Continuano anche quest’anno le attività di Italy Spa Wellness,il Club rivolto ai mercati esteri, nato nel 2015 su iniziativa del COTER, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna e realizzato in collaborazione con APT Servizi.

 

Club Italy Spa Wellness è un progetto duraturo e consolidato, che propone soggiorni rivolti a tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza di benessere, accolti in un territorio vario e suggestivo. Una vacanza a tutto tondo, declinabile in diverse tipologie, tutte presentate nel dettaglio all’interno del sito web www.italyspawellness.com.

Anche ne 2018 si potranno scegliere tra quattro distinte proposte: Spa&Food per gli amanti della buona tavola e del benessere, Spa&Dolcevita per chi ama immergersi ed entrare a contatto con il vero “lifestyle” della regione, Spa&Slow Tourism ideale per chi desidera scopire con calma i borghi e i centri storici dell’Emilia Romagna, oltre ad immergersi con lunghe camminate nei parchi naturali. Infine, Wellness Water Experience, un concentrato di salute e benessere termale: una vacanza all’insegna del relax in ampie piscine termali condiverse temperature, oltre a idromassaggi e giochi d’acqua, percorsi vascolari, bagni di vapore, saune, svariati tipi di massaggi e trattamenti.

Un progetto ambizioso che vede riuniti al suo interno dieci centri termali dell’Emilia Romagnadislocati in tutta la regione, dai monti fino al mare: Terme di Monticellivicino a Parma e Terme della Salvarola a Modena, Terme San Luca e Terme dell’Agriturismo a Bologna. In Romagna aderiscono Terme di Castrocaro, il Grand Hotel Terme della Fratta di Bertinoro, a Bagno di Romagna il Roseo Euroterme Wellness Resort, l’Hotel Terme Santa Agnese e Grand Hotel Terme Roseo, e sul mare Riminiterme.

Punto in comune di tutte le proposte dei dieci centri termali aderenti al Club Italy Spa Wellness è la ricchezza dei territori in cui sono inseriti, la presenza di acque termali e soprattutto la qualità della vita di queste località, ilbuon vivere, l’ottimo cibo e un sano stile di vita.

L’offerta di Club Italy Spa Wellness ha come target di riferimento principale il mercato di lingua tedesca e propone differenti soluzioni di vacanza sia in short che in long weekend, che presentano come fil rouge la possibilità di godere dei migliori trattamenti di benessere e salute nei centri termali della regione assieme a entusiasmanti percorsi turistici.

Rapporto diretto con i Tour Operator esteri e presenza assieme ad APT alle principali fiere di settore, sia nazionali che internazionali, sono gli strumenti principali utilizzati da Club Italy Spa Wellness per rispondere alla domanda estera.

Inoltre è’ di queste settimane l’avvio di un importante collaborazione da parte del CLUB con Emilia Romagna Welcome, primario operatore e interlocutore per lo sviluppo di nuove politiche promo-commerciali rivolte ai mercati esteri.

 

CONDIVIDI: