Viaggiare News
News

Lastminutetour e Coverstore regalano la versatile Wisshh Travel Bag

 Lastminutetour e Coverstore regalano la versatile Wisshh Travel Bag

Lastminutetour e Coverstore regalano buoni viaggio  e la Wissshhh Travel Bag, la borsa da viaggio di nuova generazione vincitrice del programma televisivo Shark Tank! 

Nei negozi CoverStore dal 15 maggio con 59,99€ di spesa, i clienti riceveranno in regalo la WISSHH Bag per l’estate e un buono di 10€ da spendere su lastminute.com.

Cos’è la WISSHH Bag?
E’ una borsa da viaggio di nuova generazione, pratica ed estremamente duttile.
Con il suo stile inconfondibile, che riprende le vecchie valigie di pelle, diventa un accessorio fondamentale per i tuoi viaggi.
La WISSHH Travel Bag è perfettamente ripiegabile in modo semplice e veloce così da poterla inserire all’interno della tua valigia e utilizzarla in caso di necessità.
Una borsa che per le sue dimensioni, cm 55×40×20, può accompagnarti in ogni tuo viaggio essendo compatibile con i misuratori bagagli delle principali compagnie aeree
Viaggi e non solo: per il suo materiale resistente ed impermeabile, la puoi usare per la spesa, per la palestra o come borsa da spiaggia. A te la scelta!
*Solo per i negozi aderenti all’iniziativa; fino ad esaurimento scorte. Voucher valido per la prenotazione di un volo a/r, scade il 31/12/2017.

Related posts

Dal Marocco i cocktail che celebrano i 90 anni de La Mamounia

claudia.dimeglio

eDreams: voli verso Rio raddoppiati e Italia quarta tra le nazioni europee più tifose

redazione1

Una vita in vacanza? Sì, se il tuo lavoro è viaggiare in barca a vela per Sailsquare

anna.rubinetto

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione ne accetti l'uso. Accetta Informativa