Baja Hotels

Soggiornando in uno dei Baja Hotels  (Club Hotel, Hotel Le Palme, La Bisaccia, Grand Relais de Nuraghi e I Cormorani Alti), oltre ad avere la possibilità di ammirare e godere del  mare unico della Sardegna,  si ha il privilegio esclusivo di fare delle rilassanti escursioni  alla  scoperta delle meraviglie naturali dell’Arcipelago della Maddalena  a bordo della  Baja Hotels Boat, una barca riservata ai soli clienti dei Baja Hotels, che da Baia Sardinia e Porto Cervo salpa tutte le settimane per una mini crociera che tocca Cala Coticcio a Caprera, detta anche Thaiti, per poi raggiungere Cala Corsara a Spargi, e l’isola di Santa Maria.

La navigazione in barca diventa essa stesso motivo del viaggio, regalando agli ospiti un’esperienza irrinunciabile, grazie allo staff di animazione presente a bordo, all’intrattenimento musicale che diventa la colonna sonora dell’estate e alle proposte gastronomiche di qualità e all’insegna della tradizione mediterranea, servite a bordo, che renderanno la navigazione ancora più piacevole.

Il Baja Hotels Boat non è solo un semplice mezzo per raggiungere uno degli arcipelaghi più belli del mondo, ma permette  di avere anche per mare l’esperienza di una vacanza Baja Hotels, che si caratterizza per la calda accoglienza, l’ospitalità, l’attenzione alle esigenze dei cliente, la cura del servizio e un’atmosfera che regala gioia e serenità agli ospiti.

 Baja Hotels

BAJA HOTELS BOAT
Partenza tutti i giovedì dal molo del Club Hotel di Baia Sardinia e dal molo dell’Hotel Le Palme di Porto Cervo Liscia di Vacca.
Costo per persona 60€; bambini gratis da 0 a 3 anni; 50% di sconto per bambini dai 4 ai 12 anni.
La quota comprende pranzo a bordo a base di bruschette, lasagne vegetariane, grigliata mista di pesce, carne, verdure, caffè vino e acqua. Min. 50 persone.

CLUB HOTEL
Per le partenze di giugno 2017, quote a partire da 2.730 per 2 persone, per un soggiorno di 7 notti/8 giorni, in camera doppia standard, con trattamento di mezza pensione.

HOTEL LE PALME
Per le partenze di giugno 2017, quote a partire da 3.010 per 2 persone, per un soggiorno di 7 notti/8 giorni, in camera doppia standard, con trattamento di mezza pensione.

 

CONDIVIDI: