Tenersi in forma a contatto con la natura a Fiè allo Sciliar

Tutti i Sabati fino al 24 Giugno Egon Zuggal, fitness training, trasforma la zona di Peterbühel, un’altura in Fiè allo Sciliar, in una sala fitness all’aperto, per tenersi in forma a contatto con la natura. Dalle 8.30 alle 10 esercizi per rallentare la tensione corporea, piegamenti, flessioni per ritrovare l’equilibrio su terreni dalle condizioni variabili che richiedono bilanciamento e compressione del corpo. Il tutto accompagnato da delicate lezioni di jogging che contribuiscono a rendere perfetto l’allenamento.

L’iniziativa coinvolge varie strutture e associazioni dell’Alpe di Siusi. Eventi e workshop con escursioni e visite guidate possono essere prenotati direttamente attraverso le associazioni turistiche della zona insieme a Gottfried Schgaguler che in genere accompagna gli ospiti della sua struttura. 

A Castelrotto (BZ) la proposta dell’Hotel Schgaguler per Mettersi in forma in 4 iorni (3 notti) prevede oltre all’accesso alla Spa – una delle più grandi e attrezzate della zona – il risveglio con “I cinque tibetani®”,  passeggiate fra i fiori e i boschi, un’escursione guidata all’alba sull’Alpe di Siusi e trattamento mezza pensione per 458 €

WELLNESS HOTEL SCHGAGULER **** Via Dolomiti 2, 39040, Castelrotto (BZ) – Tel. 0471 71 21 00www.schgaguler.com (A22 uscite Bolzano Nord / Chiusa)

By | 2017-07-11T05:38:31+00:00 giugno 2017|Hotel|