Costa in Scandinavia

Per chi vuole fuggire dall’afa estiva e passare qualche giorno nel fresco del Nord Europa, niente di meglio di una bella crociera alla scoperta dei gioielli del Baltico. Costa Crociere (www.costacrociere.it www.costaextra.it) pensa agli Ospiti che vogliono partire alla ricerca di temperature migliori e di bellezze naturali ed artistiche, con tre promozioni speciali per chi prenoterà entro il 30 giugno l’itinerario di una settimana a bordo di Costa Mediterranea, in partenza da Stoccolma dal 3 giugno al 26 agosto 2017.

Gli Ospiti che prenoteranno una delle partenze tra 8, 15, 22 e 29 luglio e 5, 12, 19 e 26 agosto 2017, riceveranno fino a 200 euro di credito a bordo a cabina. La promozione, valida per tutte le categorie di cabina in tariffa Total Comfort e Deluxe, è retroattiva e cumulabile con le altre promozioni in corso.

Inoltre, chi prenoterà una delle partenze di Costa Mediterranea dal 24 giugno al 26 agosto 2017 in tariffa Basic, potrà scegliere di acquistare la cabina con balcone a solo 1 euro in più rispetto alla tariffa della cabina esterna. A questa promozione si aggiunge la possibilità, per chi viaggia in famiglia o con amici, di ricevere uno sconto del 50% sul volo per coloro che occupano il 3° e 4° letto, nelle partenze del 3, 10, 17 e 24 giugno, 1, 8 e 15 luglio e 26 agosto 2017 in tariffa Basic. Questa promozione è attiva anche per selezionate partenze dell’itinerario di una settimana a bordo di Costa Favolosa tra le terre dei vichinghi: il 9 giugno e l’1 settembre da Wardemunde.

L’itinerario di Costa Mediterranea “I gioielli del Baltico” porterà gli ospiti Costa a visitare le bellezze di Svezia, Finlandia, Russia ed Estonia. Si parte dalla capitale svedese, Stoccolma, per fare poi tappa ad Helsinki, dove provare incantevoli escursioni lungo i tipici canali. Una lunga sosta a San Pietroburgo permetterà di scoprire gli splendidi palazzi sulla Neva, il museo Hermitage e gli eventi serali a cui si potrà partecipare grazie alla sosta prolungata. Una tappa a Tallin con il famoso centro storico medievale Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO precederà la sosta prolungata a Stoccolma con cui si concluderà la crociera.

La formula Fly&Cruise mette a disposizione voli diretti per Stoccolma in partenza dai principali scali italiani: Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Catania per tutte le partenze, Bari il 3 giugno e 22 luglio, Pisa il 10 giugno e 8 luglio, Cagliari il 17 giugno, Ancona l’1 e il 29 luglio, Genova il 15 luglio e Venezia con volo diretto dall’1 luglio al 26 agosto.

Per ulteriori informazioni: www.costaextra.it e www.costacrociere.it

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: