L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, leader europeo delle indagini e dei sigilli di qualità, ha recentemente attribuito a Lufthansa, compagnia aerea leader nel business travel, il sigillo d’oro come migliore compagnia aerea per soddisfazione dei clienti per l´ottimo servizio offerto.

Il riconoscimento alla compagnia aerea tedesca è il risultato della più grande indagine sul servizio in Italia “Migliori in Italia – Campioni del Servizio”: 475 aziende suddivise in 70 settori merceologici differenti sono state giudicate da circa 126.000 italiani sulla qualità del servizio offerto alla clientela.

Lufthansa raggiunge il primo posto ORO nella categoria viaggi e vacanze – settore compagnie aeree con uno score pari a 81,7%, battendo 9 competitors nel suo stesso settore e anche 5 compagnie aeree low cost.

Siamo molto felici di questo riconoscimento” ha dichiarato Steffen Weinstock, Senior Director Sales Italy & Malta Lufthansa Group, “perché arriva direttamente dai passeggeri che  vivono l’esperienza di volare Lufthansa, apprezzando la qualità e la professionalità del nostro servizio, oltre che la competenza del nostro personale, a bordo come a terra. Ci aspettano sfide importanti e per raggiungerle non dobbiamo mai dimenticare di essere una Compagnia dedicata al passeggero, con una profonda conoscenza del servizio e dell’accoglienza“.

L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza analizza ogni anno centinaia di prodotti e servizi in differenti settori economici e ascolta il parere dei consumatori per offrire loro uno strumento per riconoscere le aziende che rispondano al meglio alle loro esigenze.

per informazioni e prenotazioni sui voli Lufthansa www.lufthansa.com

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: