Seconda acquisizione in Italia da parte di InterContinental Hotels Group (IHG), una delle più grandi compagnie alberghiere del mondo, che ha firmato il contratto per Hotel Indigo® Milan – Corso Monforte, secondo brand in Italia dopo quello di Hotel Indigo Roma – San Giorgio.
L’hotel aprirà all’inizio del 2018, grazie ad un accordo di franchising con Amapa Group, in uno storico palazzo situato nel cuore della città, che verrà trasformato in un hotel con 55 stanze, un prestigioso ristorante, un cortile interno, una sala hobby e un’area dedicata al fitness. Grazie alla sua posizione strategica, a soli dieci minuti dal Duomo di Milano e il teatro La Scala, gli ospiti potranno esplorare il quartiere locale, ammirando le vetrine di negozi prestigiosi, fare shopping, passeggiare lungo vie esclusive.
Hotel Indigo è attualmente il brand in più rapida ascesa e destinato a raddoppiare le sue dimensioni di oltre 120 alberghi entro i prossimi tre-cinque anni; nel giugno del 2016, IHG ha annunciato l’apertura di Hotel Indigo Kraków – Old Town- che segna il debutto del marchio in Polonia e l’Hotel Indigo Katong a Singapore. Attualmente Hotel Indigo è presente in 8 paesi europei, con 19 hotel hotel, e con altri 14 in cantiere.
CONDIVIDI: