L’edizione 2017 del catalogo Viaggi di Nozze dedica al viaggio da ‘sogno’ per eccellenza la migliore selezione di proposte ai quattro angoli del mondo, per offrire a ciascun desiderio di viaggio, un’esperienza unica ed indimenticabile. Viaggi senza limiti di tempo, tappe o tipologie. Numerose e diverse fra loro le proposte del catalogo Viaggi di Nozze 2017: viaggi brevi in linea con le esigenze anche degli sposi più impegnati o giri del mondo con più tappe, da combinare grazie alla cura di Eden Made e progettare una luna di miele secondo le richieste degli sposi, senza limiti alla fantasia. 

Colazione in terrazza a Central Park per farsi rapire dalla vibrante energia di NY o il sole dei Caraibi per un relax totale e ancora il fascino dell’Oriente fra i contrasti del Giappone, l’incanto della Thailandia, i paradisi lontani di Polinesia e Fiji o l’avventura e la storia del Sud America. Inoltre in molte destinazioni è possibile scegliere di celebrare la cerimonia nuziale direttamente nella meta scelta consultando la nota ‘Sposarsi Qui’ all’interno del Catalogo.

cover-viaggi-di-nozze-2017La scelta fra le destinazioni è molto ampia e basta sfogliare le pagine del nuovo catalogo Viaggi di Nozze 2017 per accendere il desiderio di viaggiare nel miglior modo possibile, all’insegna della serenità e affidandosi alla professionalità e all’esperienza Eden Made per trovare il viaggio adatto ad ogni coppia. E incominciare a sognare il proprio viaggio viaggio ‘a due’.

Il nuovo catalogo 2017 Eden Made dedicato interamente ai Viaggi di nozze è l’inizio di un sogno già dalla copertina: una coppia di sposi sullo sfondo di luci suggestive. Il tulle della sposa, l’allure dell’abito maschile evidenziano l’unicità di un momento della vita prezioso ed ispirano l’importanza e la magia di momento altrettanto importante e carico di significato e aspettative, il viaggio di nozze.

CONDIVIDI: