Febbraio si avvicina, e noi vi portiamo al caldo, precisamente alle Maldive, dove si festeggia l’apertura di un nuovissimo Resort a quattro stelle, il Kandima Lifestyle Resort, che sorge su una rigogliosa isola tropicale nell’Atollo di Dhaalu. La raffinata struttura mira a regalare ai propri ospiti non solo la classica vacanza di mare, ma anche un’esperienza di viaggio ”unica” e indimenticabile.
Non c’è tempo e modo di annoiarsi, per la vasta scelta di sport acquatici, immersioni o snorkeling vicino alla barriera corallina, yoga, Zumba, biciclette, beach volley, bocce, lezioni d’arte manuale e tanto altro ancora. Senza contare che la vacanza è il momento migliore per stare con i propri amici o famigliari, e per fare nuove conoscenze, nelle aree conviviali della struttura, che offre anche dieci ristoranti e bar, tutti con menù unici e individuali che spaziano tra le diverse specialità gastronomiche del mondo: dalla cucina cinese e giapponese a quella tipica delle Maldive fino alle proposte della cucina mediterranea.
Per quanto riguarda gli alloggi, gli ospiti hanno a disposizione 274 eleganti unità tra Studio e Ville, suddivise in undici diverse categorie, tutte dotate di terrazza privata con vista sul meraviglioso paesaggio tropicale.
Kandima Lifestyle Resort, la prima proprietà del gruppo Hotels & Resorts Pulse, si trova a 30 minuti di volo dall’aeroporto internazionale di Malé all’aeroporto nazionale in Dhaalu Atoll, seguiti da un trasferimento in barca veloce di circa 20 minuti per l’isola, lunga circa 3 km.
Per informazioni: www.kandima.com
Cinzia Dal Brolo