Il motore di ricerca viaggi globale www.Skyscanner.it ha presentato la nuova versione della propria app voli, includendo anche le ricerche di hotel e autonoleggio nella stessa app.

Per chi già ha installato la app voli, l’aggiornamento sarà automatico, mentre gli altri potranno scaricare dall’app store la nuova versione, disponibile sia per Android, sia per iOS.

Negli ultimi anni il trend di crescita su mobile, tanto delle ricerche quanto delle prenotazioni di viaggi, ha subito una notevole accelerazione. La app di Skyscanner ha superato i 40 milioni di download e nel 2015 i visitatori da mobile sono aumentati del 60%, rappresentando il 59% dei visitatori totali, mentre le prenotazioni da mobile sono cresciute del 24% anno su anno.

L’app di Skyscanner continua così ad evolvere per risponde, in modo efficace, alle esigenze ed aspettative dei viaggiatori, che cambiano nel tempo, e rendere la ricerca dei viaggi ancor più semplice e rapida.

Skyscanner ha introdotto nella app nuove funzionalità per far risparmiare tempo e soldi ai viaggiatori, come le offerte per particolari periodi e weekend, oltre a potenziare le funzioni preferite dai viaggiatori come la ricerca di ispirazione sulle mete più economiche del momento con la funzione “Ovunque”, la visualizzazione delle opzioni di viaggio più convenienti attraverso il calendario a colori e i grafici dell’andamento dei prezzi, e le possibilità di personalizzazione in modo che i risultati di ricerca siano i più rilevanti per i viaggiatori.

Info: www.Skyscanner.it

Giovanni Scotti

CONDIVIDI: