Viaggiare con il proprio animale domestico, fornendogli ogni comfort durante gli spostamenti in auto?  Viene in aiuto dei nostri amati cuccioli Frontline®, il marchio che ha particolarmente a cuore la cura e il benessere degli animali, che ha ideato ‘Dog kit Frontline’, un set di accessori studiato per la Fiat 500L, auto che offre un vano bagagli ampio, adatto a famiglie con animali.

‘Dog kit Frontline’ è formato da una serie di accessori smontabili e lavabili che renderanno il viaggio, anche per l’amico a quattro zampe, un diversivo dalle abituali giornate cittadine e una vacanza davvero piacevole consentendogli di vivere con comodità lo spazioso abitacolo dell’auto.

‘Dog kit Frontline’ è composto dalla pratica copertura a protezione del vano bagagli, asportabile e lavabile; dal telo di protezione per il paraurti posteriore; dall’indispensabile rete divisoria rigida; dai pannelli parasole per i finestrini posteriori e dal comodo alloggiamento per il sedile posteriore che si aggancia tra i poggiatesta anteriori e posteriori, creando uno spazio specifico che si può rimuovere e lavare con estrema facilità.

 Frontline® offre, inoltre, tanti servizi che renderanno il viaggio più gradevole, come la sosta in totale relax presso i punti informativi di molte aree autostradali, in cui sono funzionanti le aree Fido Park dove gli animali potranno sgranchirsi e ristorarsi mentre i loro proprietari riceveranno informazioni e indicazioni utili per proteggerli contro i nemici della bella stagione: pulci, zecche e pappataci.

Da non perdere la nuova app  “IN VIAGGIO CON FRONTLINE APP” (scaricabile gratuitamente), che contiene un ampio database con alberghi, ristoranti, spiagge, pet shop, aree di sosta autostradali, medici veterinari, per avere sempre a disposizione ogni utile informazione per i nostri amici a quattro zampe.

Per saperne di più: www.frontlinecombo.it

 

CONDIVIDI: