Viaggiare News
Hotel

Mare, sicurezza e relax all’ Hotel Villaggio Tudobom (Cearà-Brasile)

Cercate una vacanza al sole, in un paese dove il cambio con l’euro sia molto favorevole, con in più la sicurezza più totale, che di questi tempi è un must?

La regione del Cearà, in Brasile, offre tutto ciò e, con il  carnevale alle porte, è una meta imperdibile!

L’atmosfera effervescente del carnevale la si può vivere in pieno all’Hotel villaggio Tudobom, Uruaù. Relax, allegria e ritmo tropicale!

L’ Hotel Villaggio Tudobom si trova a Uruaù, minuscolo delizioso villaggio sulla costa, 90 Km a sud di Fortaleza e dall’aeroporto. E’ un piccolo hotel di charme formato da ville immerse nel verde rigoglioso a pochi minuti a piedi dalle infinite spiagge del litorale. Di proprietà italiana, offre soggiorni con formule diverse e la possibilità di gustare una fantastica cucina fusion italo-brasiliana, con prodotti freschissimi locali a 0 km, e la giusta dose di bontà made in Italy. Il clima è caldo e ventilato, l’oceano, la laguna, e un bellissimo lago fra le dune offrono spot eccellenti per kite e windsurf.

Nel periodo di carnevale, che qui coincide con l’estate, vengono organizzate feste ovunque. A Tudobom ci sono esibizioni di capoeira e serate di musica a base di Forrò, il sound nordestino, e tutto il meglio dell’universo sonoro brasilero. Con un’escursione a Fortaleza si può anche fare una puntata al Pirata, una delle disco più conosciute al mondo. Ma c’è tantissimo da visitare, soprattutto utilizzando le mitiche dune buggy per arrivare a villaggi di pescatori e baie deserte viaggiando lungo spiaggia.

Listener-2

E senza dimenticare che il Brasile in questo momento ha un cambio molto favorevole per noi.

Con voli diretti da Milano a Fortaleza è facilissimo raggiungere l’hotel Tudobom per uno stacco rigenerante in un luogo di assoluta tranquillità e sicurezza, dove l’unico rischio è quello di assuefarsi ai ritmi rilassati e ai privilegi che il posto offre, compreso un cambio di valuta super favorevole.

Soggiorni in B&B, half e full board; graditi i bambini e gli sportivi. Uruaù è un ottimo spot per il kite surf, molto apprezzato da kiter in tutto il mondo.

Prezzi a partire da € 90 la doppia per due persone in B&B fino a € 160 per le Suite.

Hotel Villaggio Tudobom –Uruaù – Beberibe, Cearà – Brasile

www.hotelvillaggiotudobom.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

festeggia natale e capodanno in Slovenia, tra mercatini e bollicine

redazione1

L’arte concettuale di Yoshiyuki Miura

redazione1

Quintessence Hotel, quarantena di lusso ad Anguilla

ugo
Please enter an Access Token