Viaggiare News
Proposte tour operator

Zanzibar: la Queen di Evolution Travel

Tutti sono a conoscenza che l’arcipelago di Zanzibar si compone di due isole principali, Unguja, Pemba e numerose isole minori. Tutti sanno che la città di Zanzibar è Patrimonio dell’Umanità UNESCO ed è famosa per i vicoli stretti di Stone Town, per il bellissimo Palazzo del Sultano e per la cattedrale di San Giuseppe con le sue guglie. Ma chissà se tutti sanno che il 5 settembre 1946 a Stone Town nasceva Farrokh Bulsara. Ci trascorse l’infanzia, poi si trasferì per motivi di studio in India e all’età di 18 anni approdò sul suolo Britannico, dove poi nacquero i Queen. Grazie Freddie Mercury!Zanzibar 08

A Zanzibar esiste ancora la sua casa natale. Scopriamola con Evolution Travel:

DIAMONDS STAR OF THE EAST
Situato nella parte più settentrionale di Zanzibar, il Diamonds Star of the East è il resort più esclusivo dell’isola. Membro di “Small Luxury Hotels of the World” il Diamonds mette a disposizione degli ospiti 11 ville con piscina privata, terrazza con lettini e giardino da cui godere della vista dell’Oceano Indiano. La piscina comune è attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare. A disposizione degli ospiti una palestra all’aperto e lezioni gratuite di Pilates direttamente in villa. La Mvua African Rain SPA, che utilizza ingredienti e risorse naturali come piante, fiori, sale, spezie, miele selvatico e zucchero grezzo, offre trattamenti basati su antiche tradizioni africane, asiatiche ed europee per ringiovanire il corpo, rinvigorire l’anima e arricchire la mente. Il soggiorno di 9 giorni/7 notti parte da 3.616 euro per persona, in camera doppia (villa) in trattamento all inclusive con voli.

Dream of ZanzibarGOLD ZANZIBAR BEACH HOUSE & SPA
Situato sulla spiaggia di Kendwa, il Gold Zanzibar Beach House & Spa è un’oasi di bellezza, lusso e comodità. Le 69 camere sono tutte dotate di terrazza affacciata sull’Oceano Indiano o sul giardino. Due i ristoranti a disposizione degli ospiti: quello principale riconoscibile dal tipico tetto in makuti e quello più elegante e intimo, sulla spiaggia, che prepara piatti a base di pesce e spezie locali. A disposizione degli ospiti una piscina scoperta ed una per bambini, un centro fitness e Healing Earth la SPA che propone numerosi trattamenti, rituali, massaggi e percorsi eseguiti da personale esperto e qualificato, per rilassarsi ulteriormente e lasciarsi coccolare attraverso l’utilizzo di ingredienti e prodotti di prima qualità e totalmente rispettosi dell’ambiente circostante, privi di additivi e materiali sintetici e non testati su animali. Il soggiorno di 9 giorni/7 notti parte da 1.920 euro per persona, in camera doppia in trattamento all inclusive con voli.

DREAM OF ZANZIBAR RESORT

http://zanzibar.evolutiontravel.it

www.evolutiontravel.it

CONDIVIDI:

Articoli simili

Mondovela, sì salpare…verso la ripartenza!

claudia.dimeglio

Proposte di fine anno CAPODANNO A PARIGI, lungo gli Champs Elysees per brindare al nuovo anno

anna.rubinetto

Per le Olimpiadi di Rio 2016 la squadra giapponese ha scelto la zona del Cearà

anna.rubinetto
Please enter an Access Token