Tutti sono a conoscenza che l’arcipelago di Zanzibar si compone di due isole principali, Unguja, Pemba e numerose isole minori.

Tutti sanno che la città di Zanzibar è Patrimonio dell’Umanità UNESCO ed è famosa per i vicoli stretti di Stone Town, per il bellissimo Palazzo del Sultano e per la cattedrale di San Giuseppe con le sue guglie. Ma chissà se tutti sanno che il 5 settembre 1946 a Stone Town nasceva Farrokh Bulsara. Ci trascorse l’infanzia, poi si trasferì per motivi di studio in India e all’età di 18 anni approdò sul suolo Britannico, dove poi nacquero i Queen. Grazie Freddie Mercury!

A Zanzibar esiste ancora la sua casa natale. Scopriamola con Evolution Travel:

DIAMONDS STAR OF THE EAST
Situato nella parte più settentrionale di Zanzibar, il Diamonds Star of the East è il resort più esclusivo dell’isola. Membro di “Small Luxury Hotels of the World” il Diamonds mette a disposizione degli ospiti 11 ville con piscina privata, terrazza con lettini e giardino da cui godere della vista dell’Oceano Indiano. La piscina comune è attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare. A disposizione degli ospiti una palestra all’aperto e lezioni gratuite di Pilates direttamente in villa. La Mvua African Rain SPA, che utilizza ingredienti e risorse naturali come piante, fiori, sale, spezie, miele selvatico e zucchero grezzo, offre trattamenti basati su antiche tradizioni africane, asiatiche ed europee per ringiovanire il corpo, rinvigorire l’anima e arricchire la mente. Il soggiorno di 9 giorni/7 notti parte da 3.616 euro per persona, in camera doppia (villa) in trattamento all inclusive con voli.

GOLD ZANZIBAR BEACH HOUSE & SPA
Situato sulla spiaggia di Kendwa, il Gold Zanzibar Beach House & Spa è un’oasi di bellezza, lusso e comodità. Le 69 camere sono tutte dotate di terrazza affacciata sull’Oceano Indiano o sul giardino. Due i ristoranti a disposizione degli ospiti: quello principale riconoscibile dal tipico tetto in makuti e quello più elegante e intimo, sulla spiaggia, che prepara piatti a base di pesce e spezie locali. A disposizione degli ospiti una piscina scoperta ed una per bambini, un centro fitness e Healing Earth la SPA che propone numerosi trattamenti, rituali, massaggi e percorsi eseguiti da personale esperto e qualificato, per rilassarsi ulteriormente e lasciarsi coccolare attraverso l’utilizzo di ingredienti e prodotti di prima qualità e totalmente rispettosi dell’ambiente circostante, privi di additivi e materiali sintetici e non testati su animali. Il soggiorno di 9 giorni/7 notti parte da 1.920 euro per persona, in camera doppia in trattamento all inclusive con voli.

DREAM OF ZANZIBAR RESORT

http://zanzibar.evolutiontravel.it

www.evolutiontravel.it

CONDIVIDI: