Viaggiare News
News tecnologia

Sailsquare: nuove esclusive caratteristiche social e guide alle destinazioni

sailsquare, il portale per la condivisione di esperienze di viaggio in barca a vela, ha introdotto nuove caratteristiche social e guide alle destinazioni, per offrire funzionalità da vero e proprio social network di viaggio.

La prima cosa che la community sailsquare apprezza è la possibilità di vivere un’esperienza all’insegna dell’amicizia e della condivisione. Per questo abbiamo sviluppato la piattaforma seguendo queste due direttrici. – dichiara Riccardo Boatti, co-founder e CMO di sailsquare – Per noi era fondamentale mettere a disposizione caratteristiche che assicurassero la massima fiducia e permettessero ai viaggiatori di conoscersi già prima di iniziare il viaggio”.

Si ampliano e semplificano le connessioni tra gli oltre 25.000 viaggiatori della community, che ora possono conoscersi e tenersi in contatto con più facilità, mentre esclusive guide per i viaggiatori permettono di  scoprire le esperienze più autentiche che ogni luogo ha da offrire.

I membri della community sailsquare hanno così a disposizione un nuovo profilo utente dettagliato in cui inserire tutte le informazioni più importanti, un’esclusiva bacheca equipaggio per conoscersi prima della partenza e la nuovissima opzione “segui” che permetterà di rimanere in contatto con i nuovi amici, ricevendo notifiche di aggiornamento sulle loro attività sulla piattaforma.

A corredo, i viaggiatori hanno a disposizione contenuti di qualità tra cui articoli, mappe, foto, indicazioni sui luoghi di maggiore interesse, che riguarderanno le destinazioni di loro preferenza, per scegliere tra le centinaia di proposte messe a disposizione dalla community.

Con più di 35 destinazioni per l’estate 2015, tra le coste ed isole di Italia, Spagna, Croazia, Grecia, Turchia, Francia e Canarie, e più di 1.000 proposte pubblicate solo negli ultimi mesi, la nostra community ha un’offerta ampia e varia come mai prima d’ora” – aggiunge Boatti. “Attraverso guide approfondite realizzate per le diverse località vogliamo offrire la possibilità di scegliere al meglio le rotte che si solcheranno.

Info: https://it.sailsquare.com/

Giovanni Scotti

CONDIVIDI:

Articoli simili

Vacanze 2019: la Puglia è la regione più amata all’estero

anna.rubinetto

Sailsquare: il nuovo punto d’incontro tra viaggiatori e skipper

claudia.dimeglio

Con eDreams puoi trascorrere il Capodanno in piazza in stupende capitali europee

anna.rubinetto
Please enter an Access Token